Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 24 aprile 2008

"IN BOCCA AL LUPO CASSY PER STASERA....E.. SCUSAMI..

DOLCISSIMA CASSY, INNANZITUTTO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA E POI VOLEVO SCUSARMI CON TE, PERCHE' NON AVEVO VISTO IL MESSAGGIO CHE CI HAI LASCIATO NEL BLOG.. BELLISSIMO COME TE! NOI TI SEGUIREMO SEMPRE STANNE CERTA E GIORNO PER GIORNO AGGIORNEREMO QUESTO ANGOLO DEDICATO A TE.... SEI UNA RAGAZZA SPLENDIDA! PERCHE' OLTRE AD AVERE UNA VOCE CHE ARRIVA DRITTA AL CUORE HAI UN'ANIMA MERAVIGLIOSA! TI VOGLIAMO BENE!

PS: RISCRIVIAMO QUI' IL MESSAGGIO CHE CI HAI LASCIATO E CHE NOI (PERDONACI!) NON AVEVAMO VISTO.

ciao emilia sono cassy volevo ringraziarti anche se ho già avuto modo di farlo quando ti ho sentito per tel. ma è talmente bello questo blog dedicato a me che ogni volta che lo apro e leggo le opinioni che hai e avete tutti su di me mi spiazzate sempre..spero di essere la vostra cassy per sempre grazie a te e a vale a tuo figlio e a tua mamma e a tutti quelli che mi sostengono e che mi sosterranno in futuro..spero di non deluderVi mai spero di essere la vostra cantante in un futuro..bacioni cassy

5 commenti:

Jasmine ha detto...

Oh mamma, quante novità!
è un piacere avere continue notizie su Cassy.
Bello e pieno di gratitudine il messaggio lasciato da Cassy.

Anche da parte mia un in bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni.

elisa ha detto...

grande cassy...in bocca al lupo per stasera...qual'è il tuo prossimo spettacolo?...noi t seguiremo sempre....anche quando inizierà la nuova edizione a settembre/ottobre t continueremo a seguire in molti, in tutti quelli ke lo fanno adesso e ke lo hanno sempre fatto.basta che c informi di tutto ciò che fai, in modo che t possiamo seguire..ti amiamo..bacione

monica ha detto...

Puoi starne certa Cassy che noi ti sosterremo sempre..sarei sempre la nostra Cassy e la nostra cantante da seguire ovunque andrai!!Non potresti mai deluderci,sei una ragazza troppo speciale..con un cuore troppo grande e una voce che come dice Emila e Vale va dritta al cuore!!
E come abbiamo scritto sulla maglia che ti abbiamo lanciato sul palco in Piazza del Popolo "la tua voce ci illumina l'anima".. questo non potrà mai cambiare!!
E sono veramente contenta che ti piaccia questo blog perchè Emila e Vale ci mettono l'anima..ti vogliono veramente bene e come noi sperano in un futuro meraviglioso per te!!
In bocca al lupo per stasera..e per tutti(spero tanti) i prossimi impegni!!
Un bacione
Monica(Ferrara)
ps:un saluto e un grosso abbraccio anche a Gianni, che so che visita spesso questo blog,e a Katia!!Come Cassandra,anche voi siete persone splendide!!

VALEEMY ha detto...

Grazie a tutti! Monica sei dolcissima, un grosso abbraccio Emilia e Vale

elisa ha detto...

grande monica,grandi emilia e vale.aggiornateci sempre.e fateci sapere i prossimi impegni d cassy....grazie...

Archivio blog