Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 24 marzo 2010

MESSAGGIO MERAVIGLIOSO DI CASSANDRA SULLA SUA PAGINA FAN ISCRIVETEVI!!


Ragazzi le cose da fare in questi giorni sono poche ma significheranno tanto..
Ogni giorno trovate 10 minuti io non chiedo di stare tutto il giorno sul computer avete una vostra vita ci sono persone che pensano che siete dei soldatini addirittura .. Ma questo
Non e' un problema perché non e' così e lo vedo da cosa fate e... come lo fate, un lavoro sincero fatto di sentimenti!!
..quindi facendolo tutti renderemo tutto piu' facile e veloce ..in questi 10 minuti dobbiamo pubblicizzare al massimo la pagina di Edy e la mia unendo le due cose far sapere che cantero' "forza Edy" (spiegate le modalità per acquistarla!!)
Tenere in vita il forum e il blog.
Il sito per ora lasciatelo stare con l arrivo del video e delle nuove cose poi l aggiorneremo!!
Mandare più mail che potete richiedendo il video "un anno fa" di cassandra de rosa a TRL, match music e music box!! E' molto importante!!
Se lo facciamo tutti compresa me perché non mi devo assolutamente vergognare mi voglio aiutare anche io!!!:)
Un abbraccio cassandra
Copiate e incollate ovunque questo messaggio!!
Vi voglio bene e non importa se seguite altri cantanti li seguo anch io l importante e' non abbandonare mai perche' quando si arriva a dire ti voglio bene ad una persona potrebbe anche far male..io ho iniziato piccola se poi diventerò grande vi avrò assaporato e sarò più consapevole di cosa siete e cosa vuoldire non avere tutto subito!!
Ci hanno detto bandiere gialle mi hanno detto che ho la spina dorsale di una platessa ci creano gruppi contro dicono che siamo fastidiosi..dicono che non devo fare la cantante e tanto altro..a me piace stare zitta ma non per debolezza..
A volte bisogna saper aspettare ..chi vale ce la fara'!!!
Vi voglio bene cassandra

PS: Faro' e faremo il possibile stella ti voglio cosi' bene.. e sei assolutamente adorabile ed hai una voce MERAVIGLIOSA!!!

Nessun commento:

Archivio blog