Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 21 marzo 2010

Cassandra passa nel forum 21 Marzo

21/3 14:39 cassandra1986: nullbuona domenica a tutti volevo passare per un salutino visto che è da un pò che siamo solo su fan page!!

21/3 14:49 cassandra1986: ragazze/i tutto bene vedo che vi state organizzando sono contenta sarà importante..tra pochi giorni andrò a registrare il pezzo per edy sono emozionata!!e subito dopo registrerò un altra parte di "un anno fa "

21/3 14:53 cassandra1986: posso stare trq con voi lo so però mi emoziono perchè quando vedo che organizzate così i miei eventi ci mettete davvero il cuore e l anima come fate in tutto il resto!!grazie..

21/3 14:53 cassandra1986: volevo chiedervi visto che ho lasciato dei messaggi anche sul forum delle marcassine ..avete altri link dove posso lasciare messaggi??

21/3 14:55 cassandra1986: bellissima grafica!!!!!!

21/3 15:08 cassandra1986: ho salutato anche le frachi!

21/3 15:11 cassandra1986: qui il tempo è brutto..però voglio andare a farmi un giro lo stesso..vi auguro un buon pomeriggio e spero di vedervi il 25 al cinema italia ..sto preparando nuovi brani ..anche per i concerti in sardegna ..il 1 maggio penso sia confermato e poi sto scrivendo testi miei!!


ps: grande tesoro!!! andra' tutto benone ne sono straconvinta ti straadoro niente e' cambiato anzi se possibile ci tengo ancora di piu':)

Nessun commento:

Archivio blog