Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 8 agosto 2009

INSIEME PER L'ABBRUZZO DA VIVICORATO.IT

Uno show di ottimo livello artistico ha regalato momenti di spettacolo alle genti dell’Aquila accolte nelle tendopoli di Santa Rufina e Roio Piano. “Insieme per l’Abruzzo” si è tenuto proprio nella piana sotto cui si è sviluppata la maggior parte dei sismi, oltre quello che ha danneggiato la città lo scorso 6 aprile. L’evento è stato organizzato dal gruppo dei “Grandi Festivals Italiani”, dei quali fa parte la Nota d’Oro di Corato, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Verona.

Vi hanno preso parte, presentati dall’attore Beppe Convertini, il noto soprano Cecilia Gasdia, accompagnata dal m° Vince Tempera; da Sanremo 2006 il cantante Tiziano Orecchio, da “Amici” del 2007 CASSANDRA DE ROSA, il cabarettista Roberto De Marchi (‘Drive in’, ‘Fantastico’, ‘Paperissima sprint’) e lo show man pugliese Massimo Papappicco, che con le sue realistiche imitazioni ha riscosso tantissimi e spontanei applausi. In più, il dinamico corpo di ballo “The Gamblers” e le spettacolari opere di body painting realizzate da tre grandi artiste nazionali.

La “Nota d’oro” vi ha partecipato con la presenza di Roberta Olive, cantante aquilana, vincitrice del premio Radio Italia Anni ‘60. L’intensa esperienza in due giornate e mezze è stata vissuta dall’organizzatore della “Nota d’Oro” Aldo Scaringella, insieme a Pierluigi Auricchio, presentatore e regista, che hanno potuto constatare i gravi disagi a cui è sottoposta la popolazione (costretta a vivere in diverse tendopoli che sono ben organizzate) ma anche l’incessante lavoro dei cantieri operativi 24 ore su 24 per la ricostruzione di palazzi e strade. Le scosse, purtroppo, non si sono ancora fermate e sono state avvertite in varie ore del giorno e della notte anche dal cast artistico. Una scossa di magnitudo 2.7 gradi è stata percepita proprio a Roio Piano, durante lo spettacolo.

Tutti gli artisti sono stati accolti dal calore degli abruzzesi, che hanno generosamente ringraziato la loro vicinanza.

http://www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=6487

Nessun commento:

Archivio blog