Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 7 agosto 2009

Ciao People Magazine




Uomini e donne, i corteggiatori al concerto di Cassandra De Rosa


Intervenuti al concerto di Cassandra De Rosa, cantante ed ex allieva della scuola di Amici, Eliana Michelazzo, Matteo Ghione Taveira e Filippo Paci di Uomini e Donne

Amici e Uomini e Donne: un binomio inossidabile che non manca di stupire nemmeno all’esterno degli studi Mediaset.

A rendere possibile l’incontro tra due programmi tanto diversi, ma curati entrambi da Maria De Filippi, è una serata in una discoteca di Catanzaro le cui foto sono state concesse da Cassandra.derosa.forumfree.net.

Ospite d’onore, la bella Cassandra De Rosa, cantante ed ex allieva della scuola di Amici, sempre più lanciata verso la carriera internazionale.

Guest star dello stesso evento altri tre beniamini della De Filippi: Eliana Michelazzo, Matteo Ghione Taveira e Filippo Paci, corteggiatori di Uomini e Donne.

Cassandra, che ha cambiato look optando per una chioma fluente e ramata, si è mostrata entusiasta dell’affetto mostrato dai fan e si è lasciata fotografare insieme a loro.

Stesso discorso per i protagonisti di Uomini e Donne che non si sottraggono alle foto di rito e a quelle in compagnia di Cassandra che appare soddisfatta del vigoroso abbraccio di Filippo.

E’ solo amicizia?



Stefania Rocco


http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Uomini_e_donne,_i_corteggiatori_al_concerto_di_Cassandra_De_Rosa-12756

Nessun commento:

Archivio blog