Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 7 gennaio 2009

"Messaggio di Cassandra nel my space 1640 7 Gennaio"

ai miei amici to all my friends
Corpo: salve a tutti scusate per la dimenticanza degli auguri a tutte le mie amiche befanotte di myspace:)scusate ma tutta la notte al freddo a consegnare calze..non ho avuto il modo di mandare gli auguri..scherzo cmq..vi invito tutti a visitare il mio official forum cassandra. derosa. forumfree. net dove potrete iscrivervi se non lo avete ancora fatto e poi anche segnare la vostra presenza per il raduno che terrò con i miei fans sono tutti invitati il primo è a bari il 10 gennaio, il 17 invece sarò a mestre e poi andremo insieme a vedere venezia.
,il 7 febbraio invece sarò a torino per info andate sul mio forum l'indirizzo lo ricordo cassandra. derosa. forumfree. net poi volevo ringraziarvi ancora per le richieste di amicizia i commenti e le mail alle quali cerco di risp sempre appena mi è possibile e volevo ringraziare anche i miei cassandrini che hanno anche fatto un forum su me e la cantante giorgia questo è l'indirizzo per chi volesse sostenere entrambe http://cassygiorgia. forumfree. net/

inoltre volevo ricordare che tra pochi giorni sarà attivo il mio sito ufficiale vi manderò poi l'indirizzo in più adesso finite le feste inizierò a lavorare per tutti voi ..!!!grazie del sostegno
cassandra

hello everyone sorry that i've forgotten to write to the ladies ..happy epiffany day..sorry i was leaving socks full of candys all over the world ....just kitting... so i wanna invite all of you to check my official forum and sign in the address that i ll give you on a few minutes.....or few days and i wanted to thank you for the req. mails that i try everyday to answer too on a few days my official web site will be ready so you can visit it...thank you for supporting me...


love xoxoxo
cassandra....
myspace.com/cassyderosa (soltanto questo e' il my space che gestisce personalmente Cassandra)

1 commento:

elisa ha detto...

grazie Casssy c pensi sempre..sei entrarta anche nel forum......che dolce....dimostriamole sempre il nostro affetto cm fa lei....sempre nel forum e alle serate...ora il raduno d bari....per info andate nel forum.subitooooo

Archivio blog