Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 6 gennaio 2009

"Cassandra passa nel forum ore 300 6 Gennaio"

6/1 3:00 *Cassy*: dove sono le mie befane?????...ah è vero sono a fare le consegne ---ciccine siete bellissime siete le befanotte più belle del mondo...


6/1 3:01 *Cassy*: si sono io connessa mi sono svegliata mi faceva troppo caldo..volevo ringraziare i ciccini che sono venuti a gubbio..rassicurare i ciccini baresi che andrò a trovare il 10 e pazienza non canterò mangeremo insieme però...


6/1 3:03 *Cassy*: [color=purple]grazie a slushina per il video di capodanno è bellissimo ho anche pianto...beeennnnneeeeee... vabbè tipico ormai tutto quello che fate mi rende felice amici mi ha dato notorietà una bella esperienza ma voi mi avete fatto diventare una stella...grazie saluto clau reby principe papino


6/1 3:05 *Cassy*: ele e anto..bina..ah mimme la grafica è a dir poco stupenda sono sempre contenta avete gusto e sapete quello che mi piace la semplicità e non ve la dovete inventare perchè è in voi...


6/1 3:06 *Cassy*: eh beh ho un piumone enorme più il riscaldamento a palla a fianco al letto..cmq per bari va bene spero sia possibile per tutti..dobbiamo trovare un ristorantino a bari e chiamare fissare...

6/1 3:09 *Cassy*: [color=purple]beh in sicilia ci torno solo che devo dare priorità a chi non ho mai visto..ah un saluto a cassy&linda4ever fatelo arrivare a lei mi raccomando perchè per capodanno sulla lista per sbaglio non c'era o non l'ho detta quindi mi dispiaceva...poi saluto di cuore le amministatri


6/1 3:11 *Cassy*: fondatori admin tutto il mio forummino poi le frachi le cruchi le rochi le marchi le melicassine le mariottine le cartine..e niente insomma amori miei ora torno a nanna ma visto che appena posso mi fiondo da voi..come si può non amarvi??

6/1 3:13 *Cassy*: e le claucassine ma dai c'è claudio è per quello che non l'ho salutate ok....l'ho dimenticate di nuovo uffiiii:( notte mie stelle...

6/1 3:14 *Cassy*: auguroni a benedetta e federica e auguri alla mimma di una frachi che è nata e si chiama aurora e poi auguri anche a cristina da villanova....
6/1 3:16 *Cassy*: aiaiaiaaii principe dai lo sosterrò un pò io su è che ce n'ho un pò troppi ho il marito l'amante e tu sei l'amante dell'amante....dai ciccini vo a nanna sennò...bacioni ciccinosi

1 commento:

elisa ha detto...

sei speciale....e lo dimostri sempre.grazie d tt stella mia

Archivio blog