Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 9 gennaio 2009

"Cassy.passa.nel.forum.ore.215.9.Gennaio"

Cassy è passata in tag stanotte alle 2.15 :


9/1 2:13 *Cassy*: ciau

9/1 2:17 *Cassy*: ciao

9/1 2:18 *Cassy*: ciao volevo dire grazie perchè ogni volta che voglio fare le sorprese penso magari non c'è nessuno tutti russano invece anche nella notte siete qui a sostenere il mio forum non c'è stato un giorno il vuoto posso solo dire grazie

9/1 2:20 *Cassy*: [color=purple]grazie per quello che fate per me mio padre il forum è anche nel vostro interesse lo so me lo avete detto a volte che questo forum è come una grande famiglia anzi lo è e le parole sono sempre scontate ma non sono ancora state inventate frasi giuste apposta per persone come voi se voles

9/1 2:22 *Cassy*: [color=red]se volessi buttarmi giù non ne avrei motivo ma nemmeno modo perchè siete sempre qui giorno e notte a volte quando il mondo fuori festeggia voi siete cmq qui perchè sembra come se il nostro mondo fosse questo forum..e in parte lo è perchè avete costruito e sostenuto me in tutto e per tutto

9/1 2:23 *Cassy*: [color=red]anche solo scrivendo ..a volte vi leggo vedo che entrate anche mentre mangiate studiate ogni momento e buono pensare che lo fate per me ma soprattutto per voi perchè avete costruito un mondo bellissimo e reale intorno a me che poco tempo fa ero una ragazza che cantava fra i tavoli e invec

9/1 2:24 *Cassy*: saluto mio padre,moomi,bianca,elysa felice di ritrovarti qui fra noi,mario..

9/1 2:25 *Cassy*: simone83,ele e anto,lisa851..

9/1 2:26 *Cassy*: e voglio dare un saluto anche a tutti i miei ciccini e alle mie ciccine che sono a nanna alcune sommerse anche dalla neve...
9/1 2:27 *Cassy*: Admins • ~ Marzia cometa926 Marty_Shudder Moni_Bèèèri • Super-Mod • giuliettaa! mafrancesca_27 *Ross84* • Moderator • mary_ancona !Marilù! -Federic@- Monica(Ferrara)

9/1 2:29 *Cassy*: un saluto anche a loro...vi voglio bene ciccini cioè non siete a letto..siamo proprio una famiglia in sintonia..anche i miei ciccini che dormono lo sento che mi pensano..

9/1 2:31 *Cassy*: come siete belli io sono al tel con mio padre che è sceso per comprare le sigarette..dice che è brutto tempo e quindi voleva compagnia al tel...papino e io siamo proprio uguali ci chiamiamo sempre...


PS:Mi.scuso.per.come.sto'.scrivendo.problemi.alla.tastiera.del.mio.pc...

1 commento:

elisa ha detto...

Che dolce...nn servono parole...ce lo dimostri sempre....tt qst grazie a te...alla tua magnifica voce e alla tua persona fantastica, dipsonibile, dolce, umile e tutto....ti adoro.....e tutti t adoriamo.Cassandrini sempre nel forum.continuamo così e forza alle serate e ai raduni che sl lei fa per noi.......s merita tt ciò....continuamo così

Archivio blog