Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 20 dicembre 2008

"Sei una ragazza meravigliosa....ogni volta che ti vedo sento affetto puro...sincero..."

Oggi ti ho rivisto, eri impegnata a Roma al centro commerciale di Via delle Vigne Nuove, che ho scoperto essere leggermente distante da casa mia, io e vale sembravamo Fantozziane oggi...dalle 1550 siamo arrivate da cassy alle 1840...presto..ahahah... Non faro' un resoconto ma quello che mi preme dire e' che ogni volta che ti vedo sono felice, mi apri il cuore.. non riesco a spiegarlo con le parole, sono sentimenti che si provano inspiegabili. Avevi il visetto stanco(almeno e' questa l'impressione che ho avuto), ma sempre dolcissima ed attenta a tutto ed a tutti. Lunedi' ti rivedremo a teatro, riposati e studia tesoro... a presto...

Nessun commento:

Archivio blog