Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 16 dicembre 2008

"Messaggio nello space di Cassandra"

a tutti i miei amici...to all my friends
Corpo: come state?ho letto tutte le vostre mail..vi voglio rassicurare e dirvi che ho tanti progetti e stasera infatti ho lavorato per voi fino a tardi ci tenevo a dirvi ancora che entro la fine gennaio metterò il singolo su i tunes quindi state pronti sarà un bel progetto nuovo e diverso..domani sarò a rosignano (toscana)al teatro, e poi devo finire di studiare per l'anteprima del nuovo musical bernadette il miracolo di lourdes vi aspetto numerosi al teatro sistina il 22 dicembre alle ore 21.
00!!
volevo rassicurarvi che leggo le vostre e mail ma che sto lavorando per voi e quindi sono molto occupata...vi voglio bene ciccini del forum e a tutti i miei amici anche nuovi del my space grazie del sostegno..cassandra

cassandra. derosa. forumfree. net segnatevi numerosi al mio forum


hello everyone how are you??
wanted to tell everyone that i'm still reading all of your e mail in these days i'm really busy working on my cd, on january i'm going to put on i tunes one of my songs...so hope you like it it's gonna be a great cd hope you'll like it...love you all..

cassandra

sign up on my forum cassandra. derosa. forumfree. net
RINO_CIRILLO@LIBERO.IT per acquistare il mio calendario..il ricavato sarà donato in beneficienza per la ricerca sulla leucemia il costo è di 3€ più spese massimo saranno 6€ da pagare alla consegna

in più è uscito un libro che parla della mia avventura ad amici...dal mio forum..Vi comunichiamo che il libro Real Musical puo' essere prenotato attraverso il contattaci del sito un mondo di viaggi fino al 10 Gennaio prossimo, verranno stampate solo le copie prenotate, si puo' ritirare direttamente sul posto o tramite contrassegno per posta.


un mondo di viaggi:

http://www. unmondodiviaggi. net/index. php?option=com_guide&Itemid=36

1 commento:

Archivio blog