Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 15 dicembre 2008

"Resoconto Cassy a Torino 14 Dicembre by angy cassy grazie!"

Scusate la lunghezza xo leggetelo *___*

Ciau forummino… allora da dove iniziare…faccio una premessa… è stata una giornata STUPENDA..anzi stupenda è dir poko…
Allora… sapendo ke Cassy avrebbe preso l’aereo da Roma alle 10 io ed Ely (ely_torino) siamo andate all’aeroporto x le 9 e 30 e Cassy sarebbe arrivata alle 11…nell’attesa eravamo super agitate *___*…l’aereo posticipava sempre…fino a ke sul tabellone c’era scritto ARRIVATO…o mamma… noi eravamo li ad aspettare… a un certo punto si apre la porta e vediamo lei ke si ferma e fa:” oo le mie ciccineee”…ci veniamo incontro ci abbracciamo… le kiediamo info su gg e lei fa:dai fatevi dare ancora un abbraccio”… *___*… felicità al massimo… poi le abbiamo detto ke ci aveva fatto prendere degli infarti perché pensavamo non venisse a torino ma ad Asti (altra città del Piemonte) xkè sul forum di Salsetta c’era scritto ke lui era ad Asti e dato ke fanno spesso serate insieme…Si vede Cassy ke fa una faccia e dice:”ma siamo ad Asti??!!!”…uhuhuhuhuh…il modo in cui l’ha detto…troppo ridere…allora le abbiamo rispiegato tt uhuh=)=)
Poi ci fa: “guardate oggi ho questa hosa (facendoci vedere la sua valigia piccola) in genere mi porto il valigione…infatti non è da me gg” uhuh=) ke ridere… le ho fatto i complimenti sul new taglio...e lei:"eh...non sn riuscita nemmeno a piastrarli ihih"...xD poi fa: "ma casa vostra è vicino all'aeroporto?"...e noi:" +o meno...abbiamo preso il treno..." e lei:"aaah...c'è il ciuf ciuf" ihih =)=) poi abbiamo parlato ankora un po e sn arrivati Salsetta e il manager ke ha detto di andare…allora Cassy ci ha salutato e ci mandava i bacini… =)=)e Salsetta ci fa:ci vediamo dopo… =)
Noi torniamo a casa… impakkettiamo i regali x cassy poi eli (elidance) ci dice ke Cassy è in centro allora con mia mamma partiamo subito e andiamo in centro… nel viaggio chiamo eli ke mi passa Cassy… e mi dice ke loro dovevano andare via xk avevano la serata… (in teoria doveva essere privata ma a qst ci pensiamo dp ihih)…
Allora… prendiamo eli… e quindi io ely ed eli ci incontriamo con Ross davanti all’AMIAT…la ciccina doveva fare una serta privata li… xo noi ci siamo intrufolate… e Cassy poi ha detto un ragazzo di farci rimanere…era pieno di gente…adulti e bambini…ragazzi nn ce n’erano molti… cmq ci siamo seduti in prima e seconda fila..si vedeva da dio… faceva un freddo boia e la ciii era l’unika della sala a manike corte ihih =) ‘ellina…ha cantato mercy,destinazione paradiso ( lì ho pianto *_*),grazie perché con salsetta,only hope (canzone inaspettatissima…io la amo sta canzone… ed è del film “i passi dell’amore” quello ke piace tanto a Cassy)poi un medley (di sole e d’azzurro,resta in ascolto,dimmi come) e poi uno su mille =) poi mentre cantava salsetta lei si scatenava e ballava… unikaaa…E Salsetta ke ci provava… come sempre ihih =)=)
Dopo la serata si ferma a fare foto ecc…ha fatto foto con tutti…sempre molto disponibile… coi bambini poi un amoreeee…se li coccolava tutti… *__*pure mia mamma s'è fatta la foto cn cassy e giuse... e mia mamma fa a Cassy: "io sono..." E Cassy senza farla finire dice:"la mamma di Angelica" *___* poi andiamo via e andiamo in makkina con lei nella makkina di ross… ross guidava, la ciii davanti e noi 3 dietro… le abbiamo dato i regalini ke le sono piaciuti tanto…le ho dato la mia lettera e fa:"ma cos'è un tema?!...poi devo darti anke il voto? ihihih" (era lunga un foglio protocollo + altri 2 fogli normali ihih) poi Ross aveva un cd con le songs cantate da Cassy… noi c siamo messe a cantare famelica e lei fa:”sentile…aspettate ke vi registro…” poi xo aveva la memoria piena uhuhuh =)=) poi fa:” devo organizzare un festival cassandrino…io sn in giuria e qualcuno vince ihih=) … poi mi squilla il cell… io come suoneria x i mess ho cassy ke dice “ciccino” e Fra:”eccallà”…Cassy si gira e mi fa:”ma è Mariottiniii??!!”..io:si siete tu e lui… lei:”ti prego mandamela ke poi gliela mando a Mariottiniii” ihih…poi ci ha offerto le Haramelle di Minnie ke le aveva regalato Ross…ci fa: “volete una Caramella?” poi la ciii diceva…ma ki è quella ke canta nel cd?? E io: ma tu la conosci? E lei: nono mai sentita… ihih ke ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
scendiamo dalla makkina e andiamo in stazione ke Cassy fa il biglietto del treno…mentre ke faceva la coda ha parlato un po kn mia mamma… le ha detto:”scusi se le porto via la figlia… “ ha detto ke un giorno ritroverà sotto casa tutti i genitori ke si arrabbiano con lei xk ci porta via ihih =)=)=) poi stava perdendo il treno allora c siamo messe a correre… poi cassy si è fermata a chiedere a una signora ke lavorava li informazioni su dove doveva prendere il treno… e la signora le fa:” ma io e te ci conosciamo x caso??” e Cassy:” no…xo io ho fatto Cassandra…cioe ho fatto Amici…ma vabbe” uhuhuhuh.. ke ridere…abbiamo fatto le ultime foto e anke un video x il forum… poi abbiamo aspettato ke partisse... e mentre il treno si stava muovendo ci mandava i bacini dal vetro ihih ... ke teneraaaaaaaaaaaa....dmn vi posto tutto =)


GRAZIE MILLE DELLA GIORNATA A ELY,ELI,ROSS,FRANCESCA (ke ci ha raggiunte dp =)
E GRAZIE DI ESISTERE ALLA CICCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…SENZA PAROLE DAVVEROOOOO…. *___*


angy*cassy


Ps: la ciii ha fatto al foto con 2 signore... e fa: "finirete sul mio forum ihih" e noi:"sisi ihih" ihih

poi ovviamente cori in stazione...e anke alla serata uhuhuh =)

mitica la ciiiiiiiiiiiiiiii

GRAZIE DI ESISTEREEEEEE vituzzaaa... non so come ringraziarti... mi fai stare bene... mi rendi feliceee... sei ossigeno x me... <3<3


Ps:carinissima...

Nessun commento:

Archivio blog