Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 2 ottobre 2008

"Banner claudio&Marty grazie! firmiamo! tutti uniti per cassy"




ps: cassy ha una voce meravigliosa.... per quanto mi riguarda erano anni che non mi emozionavo cosi'... ed ho gia' detto diverse volte che nessuna voce prima d'ora mi era piaciuta piu' di quella di...Giorgia. E poi... c'e' il bene che le voglio... mai provato un affetto cosi' per una persona vista inizialmente solo dallo schermo... ma cassy per me e' molto di piu' che una bravissima cantante... mi interessa il suo successo perche' lo merita perche' e' nata per cantare, perche' ha una voce che parla al cuore... ma le voglio bene al di la' di cio' che lei rappresenta o potrebbe rappresentare... mi interessa per lei, perche' merita tanto come artista e come persona.. e sono convinta che ce la fara'... non le manca nulla... ed ha quel modo di fare che cattura il cuore della gente.... Forza cassy non mollare mai! Sanremo? magari ci sara'... ma al di la' di questo tu riuscirai.. Comunque non molliamo! Tentare si puo'....

1 commento:

elisa ha detto...

concordo in pieno...... è un talent..tutti nel forum ora-e firmiamo per mandarla a sanremo

Archivio blog