Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 28 settembre 2008

"Messaggio di cassy in bacheca... e passa per dare la buonanotte.... 28 settembre"

ciao a tutti beh che dire è tanto che non riesco a rispondervi il lavoro è sempre tanto meglio così però a ottobre inizierà la calma perchè cmq fa freddo ..volevo assicurarvi che appena finirà settembre riuscirò a risp alle mail sicuramente di più per ora voglio ringraziare ognuno di voi per l'affetto che mi dimostrate attraverso le mail che cmq leggo è solo che non ho il tempo per rispondere..vi prometto che lo farò intanto volevo ringraziare anche per chi non lo sapesse tutti i miei sostenitori che per dimostrarmi il loro affetto come se già non facessero abbastanza beh hanno fatto una petizione per mandarmi a sanremo io l'ho saputo e cmq sanremo si passa attraverso le selezioni però non voglio che smettano di firmare o di avere queste iniziative perchè vuol dire che ci tengono veramente a me anche se sono cose impossibili loro non si arrendono anche se nessuno si curerà delle firme è lo stesso è il pensiero che conta quindi vi mando l'indirizzo magari mettete una firmetta anche voi l'ho messa anch'io è proprio per vedere più o meno su internet quanti siete poi sarebbe da sogno se con delle vostre firme potessi esibirmi sul palco dell'ariston cmq questo e l'indirizzo
www. firmiamo. it/cassandraasanremo mi sono votata anch'io quindi fatelo girare anche ai vostri amici che naturalmente apprezzano il mio modo di cantare è molto carina come iniziativa...
quanto riguarda me invece beh
1 vi adoro
2 siete tutto perchè un artista continua da solo ma continua grazie a voi se volesse fare di più e quindi quando posso voglio accontantare le vostre richieste
3i rapporti con i ragazzi del mio anno??
allora
marco carta:molto impegnato, non ci sentiamo però lo voglio considerare come sempre una persona che ho voluto bene all'interno del programma e fuori e al quale auguro tutto quello che di buono questo mondo ha da offrirgli
roberta bonanno:dobbiamo chiarire molte cose ma la complicità in un modo o nell'altro la ritroviamo sempre perchè abbiamo avuto un bel rapporto all'interno del programma nonostante i litigi finali
pasqualino maione:rapporto nella norma ridiamo scherziamo ...tuttto trq direi
francesco mariottini:il mio angelo biondo quando lo vedo anche se per un minuto ricordo tutti i nostri momenti e penso quanto è bello averlo conosciuto
susy fuccillo:è la mia piccola principessina
marta rossi:rapporto da definire(lavori in corso) senza fraintendimenti mi raccomando..ci sono molte cose delle quali parlare
cassandra de rosa:accettabile è un pò snob ma simpatica :)no dai scherzo sono io!!!che simpatia alle 5 del mattino!!
gennaro siciliano:non ci sentiamo ma so che sta bene quando per caso lo sento ridiamo quindi penso possa andare bene come risp..
maria luigia la rocca :lavori in corso
marina marchione la mia attrice preferita e la mia piccola mamma
simonetta spiri:ci stiamo conoscendo dato che siamo le uniche a non fare musical ci troviamo a parlare molto di noi e ci stiamo trovando molto bene è una pazza scatenata ciao betulla!!!un bacio
giuseppe salsetta:rapporto nella norma
antonino lombardo:il mio coinquilino un disastro totale no scherzo è il mio fratellino è un pazzoide anche lui
giulia piana:non ci sentiamo ma quando ci vediamo non abbiamo problemi è una brava ragazza
cristina da villanova:mi vuole rubare mariottini no scherzo:) ottima ballerina persona dolce niente da dire in contrario...
upsss ho dimenticato qualcuno no vero??
gli altri ragazzi che sono usciti prima del serale rapporti standard quando ci vediamo siamo in armonia!!

altre date in previsione

settembre:
28 bicocca centro commerciale a milano (pomeridiana)verso le 15 penso, poi la sera invece sarò a reggio calabria..non ho dettagli a riguardo...
29 piacenza battisti day piazza cavalli
30 nella scuola a studiare finalmente ho iniziato le lezioni con luca jurman studio ferreo..

ottobre per ora è un mese tranquillo
11 piazza duomo a barcellona (messina)
12 in un bingo a milano con simonetta spiri
14 sarò alla prima di portamitanterose. it al teatro brancaccio (roma) dove troverete partecipanti al musical roberta bonanno pasqualino maione susy fuccillo e marina marchione e naturalmente il resto di un grande cast
18 in collaborazione con radio norba sarò a LATERZA
25 compleanno di fabio gambino un bacione e visitate il sito che parla di lui mi occupo di lui personalmente e cerco di organizzare con l'aiuto di tutti serate di assoluta beneficienza per far si che possa fare delle cure negli stati uniti fabio e la madre patrizi partiranno a dicembre penso e dovranno lasciare ad alcamo (sicilia) la sorellina piccola e il padre ma io voglio che si sentano a casa anche quando saranno negli u.s.a. perchè noi continueremo a sostenerli..la sera del 25 sarò a zurigo in una discoteca con francesco botta del grande fratello..
26 concerto live al teatro italia a roma i biglietti si acquistano telefonicamente o personalmente al teatro ospiti giuseppe salsetta e gianluca conversano

novembre

probabile evento del 1 novembre per fabio gambino a firenze

dicembre

probabile il 5 che sarò a como al teatro sociale
12trapani
13acireale

il 20 dicembre fino al 27 andrò a boston a trovare mia madre

avete visto che d'inverno anche se ancora molto presto le serate diminuiscono proprio questo un pò comunque mi farà bene perchè potrò dedicarmi al 100 x100 allo studio nella scuola di jurman e al mio progetto discografico seguito ancora da saverio grandi..

grazie spero che questo resoconto vi abbia fatto piacere vi auguro una buonanotte

cassandra

28/9 3:56 *Cassy*: notte stelline stasera è stata bellissima l'ultima tappa del tour ad albano molto calorosa tra l'altro..come sempre le mie ciccine erano li a sostenermi e le ringrazio sono stata bene con tutti anche con roby..volevo ringraziare anche emilia per le scuse ai rossiniani è vero mio padre è istintivo

28/9 5:31 *Cassy*: ognuno ha le proprie iniziative le proprie idee sul proprio artista da seguire ma perfavore non ci lamentiamo non diciamo che i cassandrini rubano le idee è brutto poi per noi il forum è un pò come una famiglia quindi se non volete sapere o discutere basta non entrare nel forum cassandrino!!


Ps:grazie a te tesoro di tutto..

1 commento:

elisa ha detto...

CASSY SEMPRE DOLCISSIMA....T ADORO.LEI C ADORA E CE LO DIMOSTRA SEMPRE...NOI STIAMOLE SEMPRE ACCANTO..OVUNQUE..SEGUIAMO QUOTIDIANAMENTE IL FORUM...E FACCIAMOC SEMPRE PRESENT NELLA SUA VITA.C DARà GRAND SODDISFAZIONI.SE LO MERITA..NOI SOGNIAMO CN LEI

Archivio blog