Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 29 settembre 2008

"Bellissimo resoconto di noemuccia Derosinaconvinta grazie!"

Alloooraaa!! Ieri pome riesco a convinecere mamma ad andare a 2 ore e mezza da dove abito io x vedere cassy... Allora erano già le 6 ed ero ankora in pigiama in fretta e furia mi rendo presentabile e prendo lo zainetto con dentro diario,borsellino,un quaderno,un'agenda e la lettera k avevo scritto x cassy vado a prendere a mia sorella e ci mettiamo in viaggio!! Io avevo mangiato solo a colazione e quindi verso le 9 meno 20 ci fermiamo all'autogrill dove prendo un arancino.Dopo una strada infinita arriviamo a bagnara calabra,dopo un po' troviamo una fiera e ci fermiamo. Finalmente vedo un cartellone gigante attaccato ad un bar con scritto gigante Cassandra di amici a piazza gramsci.Trviamo una signora k ci da e indicazioni e io e mia sorella scappiamo in questa piazza. Lì c'erano delle cantanti allora io e mia sorella eravamo dietro l palco insieme ad altre rgazze k erano lì x cassy. Dopo io vado davanti al palco ad ascoltare quelle ragazze ad un certo punto vedo arrivare una macchina scappo lì e nella macchina c'era cassyy io ero immobilizzata dopo seguiamo la macchina che era andata un po' più avanti e dopo un po' cassy scende mi vede emozionata e mi da un bacio poi però fa foto e autografi cn due raga ed è dovuta scappare in una casa! Dopo vari tentativi io e mia sorella scopriamo in quale porta era e ci piazziamo lì davanti ad un certo punto da questa porta esce una signora che mi fa da dove vieni e io:da cosenza e lei e x ki hai fatto tutto questo viaggio e io:x cassandra!! allora questa signora fa:aspettate ke vedo se vi posso far salire di nascosto! Allora io ero felicissima questa signora rientra in quesa porta e dp quache secondo esce e fa:entrate veloci!! Noi entriamo saliamo delle scale e questa signora chiama cassandra e le fa:cassy ci sono due ragazze ke sono venute x te da cosenza! E cassy:si certo arrivo! POGGIA LA SIGARETTA SU UNO SCATOLONE(EH CASSYYY CASSY!!=))e viene da noi ci da un bacino poi mi abbraccia e ci facciamo la foto e dopo la con mia sorella io ero immobile e non respiravo allora cassy mi fa:amore ci sei? e io:più o meno! e lei:come sei carina!ma eri dei blu?? e io:certoo eravate mitici! Però mentre parlavo mi tremava la voce allora cassy fa:tesoro ma stai tremando?? E io:si sn leggermente emozionata allora cassy mi abbraccia e io le do la lettera ke le avevo scritto poi co fa gli autografi e mi fa:ma questa cos'è? e io:una lettera k ti ho scritto! E lei:grazie amore la leggerò tanto ho tempo mi abbraccia x altri due minuti ci baciamo e dopo mille saluti ce ne andiamo! Io inizio a altellare come una pazza e raccontiamo tutto a mamma..(io nella lettera avevo scritto il mio numero) Dopo un po' mi squilla il telefono ed esce scritto numero privato! Allora io:pronto? e sento una vocina dolce dire:ciao bella mi senti? E io:si cassandra?? e lei:si amore ho letto la lettera è stupenda!! Ma sei una cassandrina? e io:siii sto ogni giorno nel forum!! E lei: ah bene allora ci sentiremo nel forum..cmq grazie mille della lettera e davvero stupenda sei troppo dolce amore! e io:di niente tesoro è quello k penso cmq grazie a te! E poi mi fa:ma tu scrivi soltanto non parli? e io:non ce la faccio a parlare con te davanti perchè per me questo era solo un sogno lontano!! E lei:cicci come sei dolce!!Tesoro adesso vado a fare un po' di vocalizzi!! Ci vediamo dopo!! e io:certo vai a riscaldare la tua voce da angelo!! Sei unica ti voglio tanto bene!! E lei:anch'io ve ne voglio tantissimo a tutte voi mie piccole stelline!!! Ciaoo bellissima! E io:ciao stellina! e chiudiamo!! Io scappo da mia sorella e grido era cassyyy e tutti mi guardano!Io mi metto a saltellare x tutta la piazza!! Poi cassy scende e viene lì dov'ero io mi fa l'occhiolino e dice grazie e mi manda un bacino!! E io ricambio e lei fa la mossa che lo acchiappa e mette una mano sul cuore!! E con questo gesto mi ha reso la persona + felice del mondo!! Poi la raga ke era sul palco cantava funiculì funiculà e cassy si è scatenata veniva da me e ballava!!Dp un po' mi fa:ora canto io andate davanti! E io:certo vado! Appena mi avvicino al palco parte la musica della sigla del serale ed esce una ragazza k fa:ragazzi siete pronti??Sta x arrivare lei la cantante di amici cassandraaaaa!! Appena arriva cassy la piazza scoppia in un boato assurdo!! Allora cassy inizia a cantare diciamo il solito repertorio:mercy,destinazione paradiso,no one,better in time,medley di laura pausini,di sole e d'azzuro,famelica,the best,pai my dues e poi il resto ha parlato!! è stata unika!! Poi mentre cantava dato k io ero l'unika ke sapeva tt le canzoni a memoria veniva da me e mi faceva l'occhiolino o mi sorrideva!! Troppo bello poi leggeva i bigliettini k le davamo! Dopo è dovuta scendere dal palco e un sacco di sognori,ragazzi si sn messi in cerkio a mo di squdra di rugby intorno a cassy allora io mi abbasso e da sotto le braccia di questi cassy mi da la mano e me la bacia e io le faccio:tesoro devo scappare k mi spettano due ore e mezza di makkina(era l'una) e cassy fa spostare uno di quelli e mi fa vai amore k tua madre porella deve guidare!! Ciao amore mi da un bacio e fa ci sentiamo e io ti voglio bene e ei mi fa l'okkiolino e mi mand un bacio e io faccio il suo stesso gesto di prima cioè lo akkiappo e metto la mano al cuore lei mi sorride e poi la accompagnano dentro la casa e io FELICISSIMA ritorno in makkina e ario a casa alle 3 meno 10!!! E' STATA LA SERATA PIù BELLA DELLA MIA VITA NON LA SCORDERò MAI!! CASY TI AMOOOOOOOO GRAZIE DI TUTTOOO!! SEI LA PERSONA MIGLIORE CHE IO CONOSCA,LA PERSONA PIù IMPORTANTE X ME!!!TI ADOROOOOO!!!



ps: credo che questo resoconto non abbia bisogno di commenti..... cassy dolcissima sono contentissima di vedere ogni giorno di quanto amore e' circondata se lo merita tutto e a noemuccia dico... sono contenta per te per le emozioni dolcissime che hai provato..

Nessun commento:

Archivio blog