Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 2 settembre 2008

"Resoconto giuly3 by forum "cassy a vicenza 1 settembre"

Ciaoooo forum!!!!!!!!

Finalmente il mio primo resoconto! Mi scuso sin da ora sia x la lunghezza, sia se dimentico qualcosa… ma sn ancora al settimo, o meglio all’ottavo cielo!
Sn partita x Vicenza con il treno delle 16, insieme alla mia amica Giulia e una sua amica, Federica.
Arriviamo alla stazione e viene a prenderci Monica che ci ha poi scarrozzato tutta la giornata.
Abbiamo girato dappertutto x riuscire ad arrivare a Monte Berico, xkè tutte le strade erano chiuse x la manifestazione. Riusciamo finalmente a salire, ma le avventure nn sn finite, xkè dovevamo cercare parcheggio, sia x noi, sia x Gianni che stava arrivando.
Fortunatamente, anche x una botta di c..o, mettiamo giù le macchine e scendiamo nel piazzale.
Qui x me sn iniziate le emozioni: l’incontro con Gianni e Alessandro e poi quello con le altre cassandrine. Infatti, arrivati lì, abbiamo incontrato Chiara di Milano, Chiara di Vicenza, Mary, Barbara, Giulia e altre ragazze di cui nn ricordo il nome…
Stiamo li tutti insieme, e verso le 8 circa vediamo arrivare Cassy! Oddioooo!!! Che emozioneeeee!!!!!!!
È stata veramente gentilissima xkè ci ha salutate tutte ed è rimasta alcuni minuti con noi, fino a quando l’hanno portata a mangiare con tutti gli altri ospiti della serata.
Io ero già fuori dal mondo! L’avevo salutata e avuta ad un passo da me!!!!!! Oddiooooo!!!!!!! La mia mano tremolante stava sempre peggio!!!!!!
Rimaniamo li tra di noi cassandrine, quando ad un certo punto vediamo il cielo diventare nerissimo e in 2 secondi comincia a piovere fortissimo. Cerchiamo riparo sotto uno stand e ci mettiamo ad aspettare che il tempo migliori… xkè noi cassandrine volevamo essere fiduciose!
Facciamo alcuni giri avanti e indietro tra la piazza e il ristorante x capire cosa sarebbe successo e finalmente alle 22.30 hanno iniziato, nonostante piovesse ancora un pochino, pioggia che ha continuato x tutta la serata.
Hanno cantato altri prima di lei, ma io giuro nn ascoltavo… aspettavo sl lei…
È arrivato poi il suo momento! Ha cantato Di sole e d’azzurro!!!! Mamma miaaa!!!! Ho avuto i brividi e i lacrimoni x tutta la canzone!!!
Dopo di lei ci siamo disinteressate di tutti e alla fine Gianni che avremmo avuto la possibilità di salutare Cassy e di stare un po’ con lei…. Oddioooo!!!!!!
Ho fatto la mia 1 foto con lei e le ho dato un pensierino. Lei è stata di una dolcezza infinita e mi ha pure abbracciata xkè mi ha visto con i lacrimoni. Infatti nn sn riuscita a trattenerli xkè è stata un’emozione immensa ed una delle serate più belle della mia vita!!!
Siamo rimasti tutti insieme li a parlare e poi verso le 2 siamo tornate a casa.
Mamma mia che bellissima giornata!!!!! Non la dimenticherò maiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Devo ringraziare tutti ora: le cassandrine, xkè sn persone fantastiche ed io sn orgogliosa di farne parte; Gianni e Alessandro, xkè x me è stato un onore conoscerli è xkè sn eccezionali anche loro… e poi ovviamente Cassy!!!!!! Beh, che dire di lei? Fantastica, unica, speciale, adorabile e tutto il resto!!!!!!!!! La adoravo già, ma dopo ieri ho la cassandrite ancora più acuta!!!!!!!!
Spero di non avervi annoiati!!!!!!!!
Bacioniiiiiii
Giulia


ps: che dire? questo resoconto non ha bisogno di commenti. cassy infinitamente dolce e carinissima come sempre!

1 commento:

elisa ha detto...

docle, carina,disponibile.umile cm sempre....voce da brivido...unica MERITA TT IL SUCCESSO E NOI SEMPRE CN LEI

Archivio blog