Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 31 agosto 2008

Cassy passa nel forum 31/08 chattata

Cassy è venuta a trovarci Vi posto quello che siamo riuscite a salvare nel delirio della tag, se qualcuno nota che mancano delle parti le metta pure ok?

31/8 16:35 *Cassy*: ciao quanti siete allora cmq sto bene ho chiamato in qst momento susy e ha detto che sta bene e che non si è mai fatta male e allora 12 sett. importante volevo fare qualcosa per voi però è una cosa che va organizzata in un giorno due massimo volevo riuscire a far partire 3 pullman 1 al nord

31/8 16:40 *Cassy*: in sardegna ci sarò anche il 2 a vedere il concerto di luca sono riuscita a non prendere impegni e farò il raduno a cagliari il 3 spero al più presto di accontentare chi vuole un raduno nella propria città o nelle vicinanze ho tutte le date occupate cmq abbiamo tutto l'inverno..

31/8 16:43 *Cassy*: mamma mia non ci capisco niente cmq..saluto tutti quelli che chiedono i saluti e se volete fare questi 3 pullman con piacere tutto a spese mie è per aiutare la serata del 12 per voi e per me!!!nel salento??ancora niente ripeto il 3 sett raduno a cagliari ..

31/8 16:56 *Cassy*: ho letto l'articolo su tv blog..quelle critiche non mi toccano e la canzone non sta nel mio repertorio era solo per coinvolgere il pubblico..non era per fare uno spregio ad amici visto che è il piatto dove ho mangiato per 7 mesi..se potete scrivere questo su tv blog

31/8 17:00 *Cassy*: scusate mi avevano chiamata per lavoro cmq non so come affittare un bus mi informo cmq lo dobbiamo fare in poco tempo perchè il 12 è vicino ma lo faccio per voi perchè voglio vedere coloro che non hanno mai avuto la possibilità di venire ad una mia serata..

31/8 17:02 *Cassy*: persone parlano di me come quella già bruciata di amici beh lascio parlare è giusto non ho avuto la fortuna di altre persone all'interno della scuola però sono cntentissima perchè con voi mi sono rialzata subito voi mi sostenete qualunque cosa io faccia anche se non mi sentite per 3 gg voi lavor

31/8 17:03 *Cassy*: e io vi devo davvero tanto credetemi ..poi non è facile far uscire un cd quando non hai qualcuno che lo promuove ci sono dietro tanti investimenti tanto lavoro a questo punto penso solo a non aver sbagliato nelle scelte che ho fatto fino ad ora ..ah scrivete su tv blog oltre al discorso di prima

31/8 17:10 *Cassy*: che io non so che competizione ci sia fra x factor e amici ..cmq il 2 non mi fermerò fuori dall'anfiteatro ecco perchè faccio il raduno il 3 a cagliari .cmq uscita dal concerto vi saluterò figurati non è che passo a testa bassa anzi siete il mio orgoglio..quindi però dovrò scappare quindi non po

31/8 17:13 *Cassy*: il 16 sono a trapani ma è privata la serata infatti non mi diranno dove sono devo fare una sorpresa..grazie cmq a tutti voi rocassine crucassine marcassine spirocassine salcassine etc..insomma tutti

31/8 17:15 *Cassy*: il raduno del 3 lo sa francesca di cagliari dove lo faccio ve lo dice mio padre appena la sente saluto pakine bonannine CARTINE rossiniane spiriani salsettine tutti

31/8 17:18 *Cassy*: non so se esco su di più tv ma non penso ltimmente non ho detto niente..mi raccomando scrivete su tv blog quello che ho scritto come se fossi io a menon riesce registrarmi sono un pò arretrata..vi voglio bene anch'io e per le crucassine io e marta saremo a frattamaggiore se ci danno conferma il


31/8 17:20 *Cassy*: il 28 è un ospitata il pomeriggio in un centro commerciale non so di preciso dove ancora..il 26 sarò a milano al concerto di stevie wonder e poi sarò a pavia il 22 forse il 29 sarò a piacenzacon marta e giuseppe..

31/8 17:23 *Cassy*: grazie al mio papi per tutto a volte però visto che è l'unico papà che ho mi sfogo e gli risp male volevo sapesse che gli voglio bene e che ringrazio tutti i giorni di essere sua figlia:( scusa papino se ti faccio arrabbiare..ah papino domani porta i biglietti del 12 così li porto a cagliari

31/8 17:26 *Cassy*: non ho netlog ho solo my space e voi ..cmq..adesso scappo perchè vado in provincia di frosinone con marina e gianluca abbiamo una serata la grazie di essere stati nel forum con me davvero!!mi preparo e vado anch'io a comprare il giornale!!ci vediamo a vicenza e poi a cagliari un bacione..agli..

31/8 17:28 *Cassy*: il 25 è a frattamaggiore 28 milano ..continuo agli amori miei ciccini patatini crucciolini cillini cillini!!!bacioooooooooooooooooooooooooooo

31/8 17:30 *Cassy*: il 26 al datchforum si scrive così??stevie wonder in concerto che bello?ciao mie cassandrine/i....baci baci

31/8 17:32 *Cassy*: vi porto sempre nel mio cuore bacio...ciao

1 commento:

elisa ha detto...

dolce.....................sempre cn lei

Archivio blog