Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 22 settembre 2008

"Resoconto colonna (Rm) 21 settembre by ilariacassyfan"

ciao a ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt..............nn sapete quanto sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............ieri sono andata a colonna a vedere cassy,c'era anke gianluca....


allora arrivo li in piazza alle 9:00,nn vi dico qnt ci ho mexo a trovarla, poi ho fatto uan corsa xk pensavo di aver ftto tardi visto k lo spettacolo doveva iniziare alle 8:00 .ma io avevo delle prove di uno spettacolo..cmq...chiamo giulietta,xk mi dovevo vedere cn lei insieme ad altre cassandrine, ma nn risponde...allora vado dietroo al palco dove c'è un cancello che portava al posto dove stavano cassy e gianluca e perfortuna trvo giulietta...io e giulietta diamo il diario nostro al guardiano k stava davanti il cancello per fare la dedeca di cassy e gianluca.....quando torna a riportaarci i diari..mi da il mio e dice: cassandra ha detto k si ricorda di tee...wow..da li nn ci ho visto +...k bellooooo!!!!!!...vbb dopo siamo andate a sederci per vedere lo spettacolo....e vado a sapere k cassy e gianluca si esibiranno alle 10..che in verità hanno cominciato alle 10:30..in tt qst io mi sn scapicollata x nnt pensando che cassy avexe già cantato vbb...xò ne è valsa la pena...vbb ci sediamo proprio davanti al palco in prima fila..tra un pò stavamo sopra al palco....e c'era una compagnia k cantava ballava ecc....e noi intanto k facevamo i cori: si vole hassandra eheh ohoh...e qll k presentava che ci sentiva sempre....un'altro coro: cassandra de rosa...cassandra......insomma abb urlato un sacco...a valeria infatti cominciava già ad ndare via la voce..eheh....dopo 2 anni finalmente è giunto il momento di cassy e gianluncaaaaaaaaaaaaaa..........noi cassandrine ci siamo alzate in piediiiiiiiiiiiiiii cn la makkina fotografica.....ed entranoooooooooooooo wow....cassy naturalmente è bellixima...indossava dei jeans la giacca e una maglietta elegante mi sembra nera e argento...xò anke gianluca era bellooo...c'erano anke le gianlukine....qnd cassy è entrata noi ci siamo fatte sentire subito infatti se ne è accorta e ha detto...uh ecco le cassandrineeee!!! e ankora noi a fare i cori infatti lei ha dtto(io ho i cori dello stadio...ehehehehhe.......vbb insomma fanno la sigla poi cominci cassy e canta:destinazione paradiso, balla gianluca, cassy canta benedetta passione, resta in ascolto, in assenza di te,no one, famelica, poi noi cantiamo a te ..a gianluca e cassy,giANLU canta sparirò(devo dire k se la cava a cantare,,anke bene),cassy canta una canzone in inglese k nn conosco,cassy canta for minutes e balla anke insieme a gianluca,e infine cantano uno su mille ce l'ha fa..anke gianluca canta...appena hanno finito di cantare uno su mille noi andiamo dietro al palco sulle scale per fare la foto cn cassy....facciamo le foto e poi la salutiamo xk dobb andare via e io le fcc: ciao cassy!..e lei: ciao piccolaaa.....che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



ora posto le foto e i video...k sn tantiximiiii anke le foto sn un saccooooooo....ciao a tt..sxo k vi sia piaciuto il resaoconto ..e di nn avervi annoiato..

Nessun commento:

Archivio blog