Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 22 settembre 2008

"Cassy passa nel forum 22 settembre.."

22/9 2:07 *Cassy*: ciao stelline patatine mie sono stravolta penso proprio che andrò a letto stasera la serata è andata bene nonostante il tempo birichino..però le cassandrine erano presenti..quando sono tornata a casa ho trovato una sorpresa bellissima la mia piccola susy che mi aveva preparato la cenetta tutta x me

22/9 2:09 *Cassy*: che tesoro mi ha coccolata meno male perchè ne ho bisogno lontana da casa adesso sto aspettando marina prima invece sono stata un ora al tel con marta mi ha chiamata lei il 23 la nostra prima lezione da luca cercheremo di chiarire


22/9 2:12 *Cassy*: adesso è arrivata marina e insieme a susy ci faremo le coccoline e guarderemo scusa se ti chiamo amore con raul quant'è bello vabbè vi ho fatto un resoconto veloce notte alle mie stelle e anche un saluto alle mariottine fracassine marcassine cartine rocassine crucassine salcassine e tutti insomma e

22/9 2:15 *Cassy*: un saluto anche a elena la bonannina e agli spiriani e ricordatevi il 26 ottobre al teatro italia io gianluca e giuseppe saremo lieti di allietarvi la serata i biglietti si prenotano direttamente al teatro e poi il 14 ottobre sarò a vedere la prima di portami tante rose per le mie due stelline

22/9 2:15 *Cassy*: marina e susyna ah vi salutano susy e marina...

22/9 2:17 *Cassy*: mario susy ha visto il video e ha detto "amore che carino" è già un passo un in bocca al lupo per chi deve sostenere esami e domani mi raccomando casteggio pavia con francesco capodacqua notte amori miei..notte papino

ps: cassy sempre dolcissima...

1 commento:

elisa ha detto...

che dolce....raga c adora, cpensa sempre e noi dimostriamole sempre il nostro affettoooooo.è un talento

Archivio blog