Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 25 settembre 2008

"banner claudio in collaborazione con marty. grazie! vogliamo cassy a sanremo!!




ps: cassy ha una voce meravigliosa.... per quanto mi riguarda erano anni che non mi emozionavo cosi'... ed ho gia' detto diverse volte che nessuna voce prima d'ora mi era piaciuta piu' di quella di...Giorgia. E poi... c'e' il bene che le voglio... mai provato un affetto cosi' per una persona vista inizialmente solo dallo schermo... ma cassy per me e' molto di piu' che una bravissima cantante... mi interessa il suo successo perche' lo merita perche' e' nata per cantare, perche' ha una voce che parla al cuore... ma le voglio bene al di la' di cio' che lei rappresenta o potrebbe rappresentare... mi interessa per lei, perche' merita tanto come artista e come persona.. e sono convinta che ce la fara'... non le manca nulla... ed ha quel modo di fare che cattura il cuore della gente.... Forza cassy non mollare mai! Sanremo? magari ci sara'... ma al di la' di questo tu riuscirai.. Comunque non molliamo! Tentare si puo'....

5 commenti:

GuendaDuck ha detto...

Cara Emilia (e Valentina, naturalmente!),
Lascio un commento qui perché vorrei ringraziarvi per quello che fate per
Cassandra e per chi la segue con affetto. Non so se definirmi “cassandrina” un
po’ perché non sono più teenager da tempo, un po’ perché non sono mai entrata
in prima persona nel mitico forum sempre così attivo e presente. Seguo
Cassandra diciamo dai”dintorni”del serale di Amici in poi colpita dalla sua
bravura ed intensità nell’interpretazione delle canzoni (tutto il contorno
della trasmissione mi interessava poco) e da quel punto in poi ho cominciato a
spiare tutto il movimento che si e’ creato intorno a lei (perdonatemi
cassandrine!!!) tra le chiacchierate sul forum, video su youtube, trasmissioni
radiofoniche e naturalmente il vostro bellissimo Blog. Oltre la bravura ho
cominciato ad apprezzare la persona con la sua bella anima, la sua simpatia
contagiosa, la sua dolcezza…ormai mi e’ entrata nel cuore. Non posso che
incoraggiarvi a continuare…grazie a voi e’ più facile accompagnarla
nell’avventura che sta affrontando. Da parte mia la seguirò e la incoraggerò
sempre (spero anche avendo occasione di sentirla dal vivo prima o poi,
comprando i suoi dischi e sostenendo le varie iniziative che nascono ogni
giorno! Ah…petizione firmata naturalmente!!!). Voglio farvi anche i complimenti
per gli interventi “saggi” che ho letto…ogni tanto qualche benevola tiratina
d’orecchio ci vuole;)!! Continuate così! Un abbraccio stretto, Simona.

VALEEMY ha detto...

grazie Simona! Chi ti scrive e' Emilia che non e' una teen ager ma una mamma.... mi fa' piacere che apprezzi il blog e tutto cio' che si e' creato intorno a cassandra.Il mitico forum lo frequentiamo ed e' davvero bellissimo!COme tutto cio' che si e' creato intorno a lei blog forum etc. Credo che si comprenda quanto tengo e teniamo a cassandra e per quanto ci riguarda continueremo... e' nel nostro cuore e ci rimarra' come artista e naturalmente come persona. ciao a presto emilia e vale

anly_93 ha detto...

Ciao a tutti!!!! Innanzitutto volevo ringraziare le persone che hanno creato questo blog e che continuano ad aggiornarlo...
Grazie a questo blog (che visito in media 3-4 volte al giorno) riesco a tenermi aggiornata su Cassandra da qunado è iniziato il serale...Non avevo mai fatto commenti prima perchè non avevo l'account e mi è dispiaciuto...
Nel mio piccolo anch'io ho cercato di aiutare Cassandra divulgando una catena su messenger con l'indirizzo web per accedere al sito che consente di firmare la petizione, spero possa servire...Di nuovo grazie,Anly.

VALEEMY ha detto...

grazie a te Angly siamo davvero contente che attraverso questo blog riuscite a seguire cassandra e che vi piaccia! grazie di cuore anche per quanto riguarda la petizione!! Piu' firmiamo e meglio e' un abbraccio a tutti!

elisa ha detto...

che voce..cassy s merita sanremo.firmiamo in molti e facciamo firmare anche amici e parent a cui piace cassy......

Archivio blog