Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 29 agosto 2008

Resoconto Cassy A Valderice(TP) by xclakix89 forum

salve a todos...bella serata...cmq c'erano anke federico e susy
allora arriviamo a valderice io gianlu giuseppe verso le 19 e poi lì incontriamo unaragazza di nome roberta
prendiamo posto e stiamo un pò lì...verso le 10 inizia
fumi...luci la sigla....ma nn appare nessuno...dp un pò ci sn tutti...e chi presenta?? RAFFALE!!! qst ragazzo sta diventanto un'incubo x me
inizia Cassandra canta famelica versione tagliata....ihih..poi si alternano....e arriva Anbeta....qst ragazza è una dea...bella brava...cm al solito io mi faccio sentire...ehee alladomanda di raffy ad anbi...."anbeta quando inizia il programma?" e lei..."ad ottobre ma nn ricordo la data" eio cn l'altra ragazza..IL 5!!!!!
e lei "siisi il 5...sono più informate di me"
cmq cassy è una grande era vstita con una magietta cn le fragole, jeans nero, solito fiore rosso in testa. Ha cantato con Marina destinazione Paradiso, cn l'angelucci acqua e sale anke con antonino, ma nn ricordo...
A fine serata tutti sul palco...io mi metto propri davanti davanti...e cassy mi riconosce...fa proprio qst faccia
e mi manda bacini...ihih...le dico x dopo ma lei mi dice ke vanno via subito....e di aspettare...ma alla fine sono volati...la bonanno via cell mi disse il luogo dove andavano a mangiare ma era un pò tardino....cmq bella serata...unkiss

ps. sempre unica la nostra ciccina*____________*

Nessun commento:

Archivio blog