Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 29 agosto 2008

Resoconti Serate 27 e 28 Agosto by Lulu forum

eiiiii ciau a tutti ragazzi,ieri e avant'ieri sn stata da cassy...è stata stupenda cm sempre..ha cantato da dio...
io sono stata benissimo...ora vi racc...allora tutto è iniziato giorno 26 io avevo la febbre a 38 e mezzo...ma sapendo ke c'era cassy vlv andare a tutti i costi..e parto cn i miei genitori...ma x fortuna giorno 27 nn avv + nulla...kiamo gianni...senti gianni kiami a cassy e le kiedi dv alloggia?? e lui ok tesoro...poi mi sn sentita pure cn cristina...xò nulla cassy avv il cel spento ....allora nulla si sono fatte le 20:00 ed io vd a partanna xkè in ogni caso dvv comprare i biglietti...asp alla mia amika...ed entriamo verso le 22:00 cominciano e lei inizia a cantare io a gridare cm una matta...ihihih...mamma santa stupendo cercavo di farmi vedere ma nulla...kiamo gianni dille ke sn qui...ok amore...!!!ma nnt...dopo appena finisce lo spettacolo ero ultima ke dvv farmi fare l'autografo e in un secondo nn sò come arrivo prima davanti alle transenne...lei mi vede e grida amoreeeeeee mi viene ad abbracciare e mi dice dmn ti kiamo a vieni da me al residence ed io okok...poi mi sn intrufolata e sn arrivata in camerino e mentre si faceva due fotine mi ha tenuto la mano..mamma ke amore!!!
il giorno dopo...io esco cn la barca ma verso le 15:20 mi squilla il cel "privato" rispondo e sento eiiii ed io cassy amore...ke fai nnt sn qui tu ?? mha nnt...tra una cosa e l'altra le dico dv alloggi?? a trapani ed io a si?? mia zia abita a trapani..quindi...ihihh!!!mi dice xò tra un pò vd a fare le prove magari se nn mi trovi al residence vieni a valderice digli incaso d kiamarmi e ci vediamo...ok!!!arrivo al residence...già sn andati via...ed io ok allora vd lì nulla alla fine gli avv cambiato i programmi e lei era dal parrukkiere ho sentito dire cn simonetta e marina...ed io uffa ritorno in hotel e vedo scendere dalla makkina a lei subito la kiamo cassy e lei amore....ci siamo abbracciate le ho dato i regalini,la lettera e il cartellone...era molto contenta...poi mi ha detto tu adesso vai a finire le tue cose io vd su a fare la scaletta ke se nò mi ammazzano stasera fatti trovare davanti al cancello che entri cn me..ed io ok....allora arrivo a casa subito mi preparo e partiamo x andare a valderice...va bè mio padre ha conosciuto l'organizzatore e quindi mi ha ftt mettere davanti il cancello..appena sono arrivati cassy mi ha bussato dal finestrino....è scesa vini amore andiamo...siamo state a ridere mamma mi hanno ftt morire...poi cn cassy mamma quanto abbiamo chicchierato...ma lei ha ftt una cosa ke mi ricorderò x sempre...mentre era sul palco ha cantato di sole e d'azzurro appena ha finito ha detto "qst canzone la dediko alla mia amika ke è di là in camerino GIULIA" io mi sn sentita morire...mi ha ftt sul gaudernetto una dedika lunghissima...poi quando siamo scesi mamma ke konfusione...ho conosciuto meglio a susy e simo che sn troppo dolci...!!!!!!troppo bello ragazzi davvero...ancora x una volta ho vissuto un'altro sogno...fantastico...!!!
CASSY GRAZIE D'ESISTERE TI ADORO + CHE MAI...!!!!!

ps: questo resoconto dovevo proprio metterlo!!siamo tutti felicissimi per quello che è successo a Lulù, e da qui possiamo tutti notare l'estrema bontà e dolcezza della nostra Stellina Cassy!!!ciccina continua così sei unica!!!!!!!!!

2 commenti:

elisa ha detto...

è dolce, carina disponibile umile unica...oltre alla voce stupenda ovviamente

elisa ha detto...

raga sempre cn cassy....facciamo sfondare il talento...seguiamola ovunque e numerosi il 12....mnadiamo e-mail affinchè s pubblicizzi l'evento

Archivio blog