Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 26 agosto 2008

"Resoconto 26 agosto "cassy ad Anzio"

E' stata una serata bella ed emozionante...anche se non abbiamo avuto il piacere di poter parlare due minuti con te... era praticamente impossibile.. c'era tanta gente e questo e' l'importante ed era una situazione difficile da gestire... Ma ora cominciamo con il racconto della serata partiamo da Roma destinazione Anzio verso le 1900 e proprio a quell'ora ricevo un messaggio graditissimo... siamo io vale manu marco ed un amichetta di mia figlia anche lei ammiratrice di cassandra. Arriviamo ad Anzio intorno alle 2000.. all'inizio non trovavamo il... teatro eheh ma dopo un paio di indicazioni arriviamo a destinazione.. entrando dentro ci accorgiamo che c'e' una bella fila vado a prendere i biglietti e dico io non mi muovo da qua'... Riusciamo a piazzarci in seconda fila posti laterali a destra... Appena escono i ragazzi sul palco mi accorgo che per cassy c'e' sempre un bel pubblico... C'erano Pasqualino Giuseppe Simonetta cristina e m.luigia...Ecco per me questa e' stata l'unica nota dolente la presenza di M.luigia non mi piace ne' come cantante ne' come persona.. pero' rispetto i gusti degli altri.. anche se ho notato con piacere... che in parecchi la pensavano come me.. infatti inizialmente per lei pochi applausi.... Cassy ci ha visti subito e salutati calorosamente come e' solita fare..stupenda! Durante le esibizioni ci tirava baci sorrideva.. carinissima non ci sono parole. La prima canzone che ci fa' ascoltare e' merci poi famelica con coro dei presenti! Vale non ha piu' voce.. poi in un crescendo fantastico... Di sole e d'azzurro.. All by myself Grazie perche'..ho ancora i brividi sulla pelle... Con Emanuele durante di sole e d'azzurro ci siamo avvicinati al palco e quando cassy ha finito manu le ha dato il nostro pacchettino con il bigliettino... Poi nel finale ci siamo avvicinati tutti al palco ha cantato Giuseppe e poi tutti insieme uno su mille.. cassy che dire? dolcissima salutava e sorrideva... Poi finito lo spettacolo solo Vale e' riuscita a salutarla un attimo c'era una gran fila e dopo un po' i ragazzi sono andati via con un pulmino.. Mentre cassy firmava gli autografi si sono incrociati i i nostri sguardi ed il suo diceva vorrei ma non posso... ma non devi preoccuparti stella e' stato bellissimo lo stesso perche' la tua voce fantastica ed i tuoi sguardi dolcissimi hanno allietato la nostra serata e quella di tutti coloro che erano li' per te.. Pasqualino simonetta Giuseppe e Cristina tutti bravi anche se noi seguiamo ed amiamo solo cassy... su m.luigia ho gia' detto troppo.. e sinceramente dopo certe dichiarazioni al veleno mi da' fastidio il solo vederla...Ora vi lascio e' tardissimo... ho scritto il mio resoconto cosi' tardi perche' domani mattina si riparte si torna al nostro piccolo paesino.. torneremo definitivamente a Roma lunedi' mattina...ci piacerebbe andare a Giuliano il 31 ma non sappiamo se sara' possibile... Grazie Cassy per tutte le emozioni che ci dai...ti vogliamo un gran bene emilia vale e... il piccolo manu.

2 commenti:

Litorale Tirrenico ha detto...

io c'ero ad Anzio e scriverò qualcosa sulla serata sul quindicinale locale "Il Litorale" Anzio Nettuno e sui miei blog
cittadianzio.blogspot.com
gdomusica.blogspot.com
agropontino.blogspot.com
musicainvideo.blogspot.com
e metterò il filmato della sigla finale.
Ciao
Giovanni
giovanni.donofrio@poste.it

elisa ha detto...

che voce...sn contenta d sentire qst calore per lei...garnde è un talento e deve sfondare grazie anche a noi..s.empre cn lei ovunque...nn sl nelle prorpie città

Archivio blog