Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 19 agosto 2008

Cassy passa nel forum per la buonanotte 19/08

19/8 0:55 *Cassy*: stelline vi volevo dare la buonanotte e dirvi che l'8 settembre forse faccio il raduno a roma e il 3 settembre a cagliari!!peccato per il 2 visto che c'è il concerto di jurman a cagliari all'anfiteatro romano spero sarete numerosi ad accoglierlo e a vederlo in concerto merita ver

19/8 0:57 *Cassy*: il piacere di ascoltarlo live quando andai al blue note ed è stato indescrivibile!!cmq oggi ho passato una giornata trq e sono stata bene volevo fare un saluto alla mia mamy che è in america anche se magari non lo legge volevo farle sapere che le voglio bene attraverso voi piccole stelle!!

19/8 1:00 *Cassy*: adesso vi do la buonanotte che domani parto presto un bacione e ricordate che per me voi e tutte le persone che credono in me e mi sostengono non siete fans siete gli amici che non ho mai incontrato e che non hanno mai capito quanto importante era il canto per me e quanto per me voleva dire essere

19/8 1:01 *Cassy*: seguita nelle serate voi invece avete esaudito tutto questo e io vi ringrazio di cuore..bacini e bacioni e abbracci forti la vostra ciccina cassy..accetto gli auguri di tutti ...

19/8 1:04 *Cassy*: per il raduno a cagliari iniziate a far girare la voce spero di farcela almeno passo anche dai miei sardi!!:)ciao mario

19/8 1:05 *Cassy*: vorrei essere tanto al concerto di luca ma purtroppo ho degli impegni spero voi possiate essere al suo concerto per me io riuscirò ad arrivare in sardegna spero per un raduno appunto il 3!!

19/8 1:07 *Cassy*: ciao fracassine marcassine fracassine crucassine salcassine bluettine tutti i forum di nuovo ..ciao benedetta tutto bene grazie!!!

19/8 1:11 *Cassy*: sono a firenze ehi monicao.c. baci allora ora vado a letto così riposo e poi sono fresca!!un bacio alle rocassine scusa romyempa ma devo andare a letto che sennò non mi alzo più appena posso passo anche negli altri forum lo prometto per ora un bacio a tutti e notte alle mie bimbe e ai miei bimbi

19/8 1:13 *Cassy*: un bacio alla puglia notte spero di riuscire ad accontentare tutta l'italia piano piano lo farò vi adoro baci scappo mannaggia a voi:) lo sapete che poi mi piace parlare ma sennò domani nemmeno con le trombette dello stadio ..arrivo sardegnaaaa..non penso che ci sarà mariottini a erice è impegna

19/8 1:14 *Cassy*: notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:) :*

19/8 1:16 *Cassy*: marta no non me li ha fatti..notte notte notte vi voglio bene

19/8 1:19 *Cassy*: ahahaaaahhahahahahahahhaahahahahhahaahahahahha notte ok adesso vado davvero ok sto andando baci ecco sto andando fatto ecco sono quasi fuori mmmmm si ok ammetto vi adoro e vi voglio bene ma devo avere il coraggio di chiudere esco ok ciao ciu ciau ok vabbene qst sono gli scleri delle 1.19 ciau


Ps:sempre dolcissima la nostra Cassy..ti vogliamo bene!!

1 commento:

elisa ha detto...

dolce...ti adoro

Archivio blog