Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 20 agosto 2008

Cassy a Cervinara 19/08 by peppetilovvo forum

erano verso le 20e30 qnd io mia cugina mia mamma mia zia e mio zio ci mettiamo in macchina x raggiungere cervinara..... k dista circa una mezzoretta dal mio paese..... arriviamo li in piazza chiedendo informazioni... gia c'erano molte ragazze posizionate sotto il palco ma mantenendo la distanza cn le transenne.... io e mia cugina ci mettiamo vicino alle scale dove poi sarebbero saliti cassandra simonetta e gianluca.... e chiamo gianni dopo tanti tentavi senza alcuna risp... chiedo informazioni ad un ragazzo della protezione civile dove stavano i ragazzi dicendo k ero amica del signor gianni e di cassy... e lui ci porta davanti ad una associazione dove gia c'erano tante fan k aspettavano di entrare... io apro un po la finestra e vedo gianni e urlo ma lui nnt poi chiamo a qll della sicurity k è dentro dicendo se mi poteva chiamare gianni k ero mariagrazia... qst ragazzo apre la porta e fa "mariagrzazia entra" io e mia cugina entriamo e stiamo li tutto il tempo cn cassy simo e gianluca e naturalmente gianni k appena lo vedo corro ad abbracciarlo.... rimaniamo li tutto il tempo a fare foto autografi.... e poi aiuto a portare a cassy le valigie x cambiarsi e io gianluca ci scambiamo i num..... tutti aspettavano ma ormai nn facevano entrare piu nex.... io mia cugina restiamo nella saletta giu.... e qnd aprivano la porta qll della sicuruty k entravano i fan fuori ci salutavano pensavano k io e mia cugina facevamo parte di amici..... e noi salutavamo loro.. ihihihih... dopo k cassy fa il saluto al forum k poi posterò.... siamo tutti pronti x uscire veniamo scortati insieme a loro dalla polizia.. e arriviamo sotto il palco..... e ci posizioniamo di lato.... e qui incomincia la serata.....molto molto bella.... tutti scatenati....al ritmo di miusica..... incomincia a cantare la nostra ciccina cn mercy....poi canta una canzone molto lenta k nn ricordo il titolo... e lei dice k è la prima volta k canta qst canzone in pubblico....dopo k canta simo e k balla gianluca ci scateniamo tutti cn la nostra cassy.. k fa vari madley........ arriviamo quasi alla fine della serata.. e gianluca balla (a te) dove cassy dice di dedicare qst ballo ad una ragazza e lui fa "dedico qst canzone a mariagrazia e elena" indicando noi.. in poke parole eravamo io e mia cugina......poi cassy canta di sole e d'azzuro e poi purtroppo la serata si conclude cn l'esibizione di tutti e 3 cn uno su 1000.....


p.s appena possibile posterò le foto cn i video... ho fatto tutto il possibile.... scusate x le stonature sottofondo.... vabbè... k dire è stata davvero una bella serata.......piene di emozioni e la nostra ciccina unica cm sempre.....

Archivio blog