Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 19 agosto 2008

Cassandra Dal suo space 19/08

titolo messaggio : info importante
il 2 settembre non canterò al concerto di luca jurman ho messo la data senza spiegazione scusate era solo per farvi sapere che lui sarà a cagliari io invece sono impegnata e spero che voi invece andiate a vederlo perchè sarà bellissimo e io invece me lo perderò che rabbia :( un bacio a tutti ..in vista verso i primi di settembre raduno a cagliari!!mi organizzo visto che ho una data libera prima che inizi la scuola per alcuni!!bacio
-----------------------------------------------------------
titolo messaggio : grazieeeeeeeeee
grazie a tutti per gli auguri letti tutti ho risp a qualcuno al quale non avevo mai risp grazie di cuore a tutti voi che mi state vicino davvero e un bacio notte
-----------------------------------------------------------
titolo messaggio : bacio
ciao a tutti vado a cerbinara benevento...a fare una serata con simonetta spiri e gianluca conversano ...confermo in data 3 settembre raduno a cagliari!!!vi aspetto numerosi e vi darò al più presto info sull'orario cmq sono sicura che avverrà nel pomeriggio e magari chissà ceniamo assieme!!!un bacio a tutti


ps : tra ieri notte e oggi ha lasciato 3messaggi...ciccina :D

Nessun commento:

Archivio blog