Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 20 giugno 2008

"Ecco un messaggio lasciato in bacheca da cassy nel suo space...£

cassandra...risponde!!!altre date nuove..passignano cancella
Corpo: salve a tutti sono cassandra per chi ancora non lo sapesse lo space è gestito da me e quando sono a casa leggo tutte le vostre mail anche stasera cel'ho fatta pensavo di risp a tutti singolarmente ma ripeto siete tanti e mi fa piacere però non ce la faccio uno per uno sono troppo lenta quindi ho pensato di dare risp generali però è bellissimo sapere che siete ancora in tanti e nuovi a mandarmi mail quindi meritate risp sicuramente spero apprezziate il gesto..
allora inizio vediamo un pò ..

qualcuno mi chiede se verrò in emilia romagna si verrò tra l'altro proprio a ferrara collaboro con saverio grandi al mio cd!a parma per ora non ho serate e jeanette per ora non ho serate nelle vicinanze di casa tua o almeno penso anche se sono ignorante in geografia cmq dall'emilia romagna ci passo..il 27 non sono stata convocata a napoli e mi brucia perchè ci tenevo in compenso arriverò giù con le serate..il 23 giugno saremo a fasano col tour però non passeremo da taranto..un saluto intanto speciale a monica e emilia..grazie di tutto..saluto anche mary ancona,antimo,francesca di torino e michelino grazie per i video su badoo..non ho date a trieste al nord è molto difficile..volevo rassicurare tutti che vi aggiungo al myspace perchè mi fa molto piacere sapere che mi sostenete e leggere le vostre mail..sto bene ho tante date in giro per l'italia e ringrazio il mondo intero per questa bellissima opportunità ed essere nelle città e trovare voi è ancora più bello essere acclamata apprezzata è una gioia immensa..per ora nessuna data a torino e caserta..progetti personali beh sto collaborando al mio cd con saverio grandi un grazie però anche a luca jurman che mi sostiene ed è grazie a lui se comincerò a studiare canto da settembre grazie alla borsa di studio che ha offerto a me marco e marta..grazie di cuore e cmq spero sarà il mio vocal coach nella registrazione durante il lavoro che sto facendo per il cd!..il 23 a fasano..non so dettagli..a roma ci sarò..non ho dato l'msn di marco a nessuno anche perchè non so se ce l'ha e cmq non mi permetterei mai di darlo..a milano ancora nessuna data in realtà ce l'avevo ma è stata rimandata ad una data dove io sono già occupata poi a messina ci sarò con pasqualino il 26 giugno ad acquadolce penso si chiami..saluti a moisa grazie..a very 18 un bacione..alcuni mi chiedono cosa preferisco cantare nelle serate beh di sole e d'azzurro famelica perchè adoro quando tutti la cantano con me..paid my dues dimmi come tutto...i miei capelli li preferisco beh vi dirò dipende dall'umore quando mi sento molto carica ricci quando mi sento ciccina lisci quando voglio fare la diva legati..no scherzo...chi preferisco marta simonetta o roberta beh tre caratteri diversi sono molto interessanti forti e dolci allo stesso tempo..con simo sempre tutto apposto cn marta e roberta ogni tanto ci si impiccia però dai niente di che..come dice roberta sono pacifista mi piace stare bene con tutti cos ci posso fare penso che fuori da questo mondo ci siano problemi molo più gravi su questi ci rido sopra..un saluto a marianna che compie gli anni il 18 agosto come me chissà dove sarò te li faccio ora in anticipo???noooo..ah un in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno gli esami di maturità..un saluto a miri ed erika..elvir pistoia è confermata..ripeto scrivetemi pure nessuno da noia adoro i vostri commenti apprezzamenti e tutto ciò che vi va di scrivere..un saluto al mio forum agli affiliati ai miei fan insomma tutti..a teresa che si sposerà con un bel guangliuncell..a elena la bonannina con la quale ho chiarito un piccolo fraintendimento..a rossana..a fede che vende i gioielli e ha un sito che poi vi manderò e forse indosserò i suoi gioielli molto belli lo fa per passione ma le faccio i complimenti..ah mi piacciono tutti i coloi sono alternativa a olte li mischio e mi vesto da arcobaleno ridicola??noooo penso che ognuno si debba creare il proprio stile..il 9 luglio napoli confermata non so dove quando e perchè!!!a cuneo non ho serate ah un ringraziamento a tonia per il messaggio stupido che mi ha mandato offendendomi ma penso che debba ancora maturare quindi la lascio stare auguri per il tuo futuro..un grazie a francesca per il suo libro e anche buona fortuna se in futuro ce ne saranno altri..il cd di marco lo acquistato oggi è bellissimo ti rincontrerò è stupenda e anche vita ma la donna cannone è sua mi fa piangere quando la sento l'ho sentito ieri per telefono e fra poco il suo sarà disco d'oro quindi un augurio speciale al nostro marcolino..vi lascio con le date delle mie serate e spero abbiate apprezzato le mie risposte anche se generali..un saluto a mio padre che mi tiene sempre in contatto con il forum..e mio fratello ale tvb..mia zia..io cugino ivan che si sta occupando di aprire un forum su di me e un bacione a mia mamma che si trova in america e un enorme grazie a luca jurman dovrebbe uscire il suo cd fra poco e io lo comprerò spero farete di conseguenza perchè non si può perdere sarà sicuramente bellissimo un in bocca al lupo anche a lui...adesso vi lascio mie stelle mando questa mail in bacheca e poi ne mando un altra con le mie date un bacio a tutti da

Cassandra!!!!!





Ps : questo messaggio fa' capire la ragazza speciale che abbiamo di fronte.. cassy! Oltre al suo innegabile talento... ha delle doti davvero rare e merita tutto il nostro affetto.

10 commenti:

elisa ha detto...

sn d'accorod vale e emy...è speciale, sempre dolcissima, si preoccupa sempre di ringraziarc e d dirci quando c vuole bene...serate per lei sn contenta.cn marco, simo e roberta ha ribadito un buon rapporto(ha chiamato marco ieri) e sn contentissima...cn fra neanche a dirlo...s sentono spesso...faranno anche una set fotografico cn lui...principini...cn roberta lo ha dimostrato il bene che Cassy le vuole ad arpino in cui ha detto che s vogliono bene e mentre la abbracciava

elisa ha detto...

ah è contenta perchè siamo sempre iin tanti..conitnuamo così.anzi cresciamo...seguiamola in tutti i modi ma sopratttutto andandola avedere e facendole il tifo, ma anche scaricando famelica e richiedendola alle radio..forza..parliamo d lei anche cn gli amici vedrai trovermo altri fans...nn è difficile innamorars d lei..

elisa ha detto...

ohi il suo forum è sceso a 121 tra top forum.prima era più alto...è secondo dp quello di amrco però...cmq dai visitiamolo, lasciam commemnti come anche sugli altr forum, blog e myspace d cassy e gianni...visitmao i video youtube e votimao e commentiamo su sparlemus...cassy se lo merita...c ha dato, c da e c daraà(cd, serate ecc), grandi soddisfazioni. perchè no sanremo?andrà cn jurman e migliorerà ancora la sua stupenda voce quindi.attendiamo seguendola sempre ovunque e cmq

jessy ha detto...

ciao a tt!mi potreste dare l'indirizzo dello spaces di cassandra?grazie mille..ciau baci..

robbyna ha detto...

Semplicemente...FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!Si ha tante "doti", soprattutto quella di essere rimasta con i piedi per terra, nonostante il "successo". LE AUGURO TUTTO IL MEGLIO DALLA VITA, PERCHè SE LO MERITA:)
ciao

Anonimo ha detto...

Bravissima cassy!
Fai bene a tenerci aggiornate perchè è sempre bello leggere quello che scrivi.. Sei una persona speciale (:
grazie!
Carlotta

VALEEMY ha detto...

CIAO A TUTTI E GRAZIE. QUESTO E' L'INDIRIZZO DEL MY SPACE UFFICIALE DI CASSY E' LEI CHE RISPONDE (QUANDO PUO' E LEGGE LE EMAIL).

http://www.myspace.com/cassyderosa

jessy ha detto...

ciao grazie valeemy x avermi dato l'indirizzo!!grazie ankora! ciao baci..cmq vi ho aggiunto su msn..

VALEEMY ha detto...

ok jessy hai fatto benone, non siamo spesso su messenger ma tu prova anche se non siamo in linea perche' a volte siamo in giro per casa e mettiamo o non al pc o invisibile se non rispondiamo vuol dire che e' proprio chiuso. ciao a presto un saluto a tutti

cassy&ele ha detto...

QUESTA RAGAZZA è STREPITOSA FA TUTTO XACCONTENTARE TUTTI E POI SI VEDE CHE è MOLTO IMPEGNATA,EPPURE HA ANCHE IL TEMPO XNOI,CASSY STAI MOOLTO BENE SIA CN I CAPELLI RICCI CHE I CAPELLI LISCI MA A DIRE LA VERITà IO TE LI PREFERISKO MOSSI,CHE BELLO MI FA MOOLTO PIACERE CHE TE SIMO ROBY E MARTA ANDIARE D'ACCODO XKE SIETE LE MIJORI MA TE IN PRIMIS, E POI CASSY MI FA MORIRE QND DICI CICCINA infatti il mi contatto è ele--ciccina hihi E QND PARLI NAPOLETANO, XKE MI RITROVO NELLE TUE DOLCI PAROLE..

Archivio blog