Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 17 giugno 2008

"cassy a casalboro (avellino) 15 Giugno by monica forum

Allora iniziamo con il resoconto ...spero nn sia molto lungoXD..
Partenza: Barletta
Destinazione: Casalboro(Avellino..più o meno vicino Benevento)alias: Paesino perdutoXD
Partiamo io e la mia "squadra" d'avventura XD XD cirka alle 18 e 30 da Barletta...durante il viaggio nn accade nulla di particolare..se non kè scopriamo ke Casalboro era un paesino abbastanza perduto sopra le montagne..dove si gelava di freddoXD
Arrivo li per le 20 e 30 circa,pensando ke la piazza fosse già stra colma e ke la prima fila l'avrei vista dal binocolo..invece...arrivata in piazza..non vedo un'anima..ma solo gente che camminava tranquillamente tra le note di una"simpaticissima" banda napoletana...ke avrebbe aperto la serata di Cassy..all'inizio quindi ero abbastanza felice di aver trovato la 1° fila,ma allo stesso tempo iniziavo a preoccuparmi dato ke nn vedevo nessuno..sikkè cmq mi apposto li davanti al palco e le mie orekkie sorbiscono
davvero un attentato...davvero ragà..stavate voi vi sareste sparati....così inizio a preoccuparmi realmente...ma eran le 21 in punto e nn vedo nessuno.. decido di mangiare qualkosa..scendo un pò cirka 200 m dal palco e trovo una pizzeria...sto xentrare quando ...la mia amika : Eccola!..io : ki?...la mia amika: Cassyyyyy
e io : dove?sul palco?e cero di girarmi e vedere..la mia amika mi gira : amnnoooo in pizzeriaaaaaaaaaa...immaginate ke fortuna vederla in pizzeriaaaaaa ..sikkè ci presentiamo..gianni ha la piacevole idea di xlarle tramite il mio telefono...e mangio un pò di pizza..xò poi successivamente cassy si allontana xfare altre foto..e poi scompare dato ke il suo "bodyguard" la tira via
..sikkè..decido di avvicinarmi verso il palco..eran cirka le 21 e 15.......ma nn vedo ankora nessuno ...così decido di sedermi sullap ankina vicino il palko xnn stare in piedi..dato ke almeno un altra oretta il gruppo napoletano doveva stare sul palco..con qualke mi urlo di mezzo : vogliamo Cassandraaaaaaaaaaa!XD m'avrebbero linciato huahuahu.
Dopo un pò m'arriva la 10ima kiamata di Gianni : beh è arrivata?..e io grido : noooooo nn sò dove sia...uffa è sparita..ma sicuro ke la fa la serataXD?...così dopo un pò kiudiamo e mi rikiama dicendo ke era in una sala accanto al palco a firmare autografi e foto a tt..sikkè cerco un pò vicino il palco..e indovinate un pò dov'era?XD..in una sala della kiesa ...e a me venne spontaneo di dire prima d'entrare : ke ci facciamo un ave Maria? ..vabbe lasciamo perdèXD..sikkè vado a farmi anke io foto e autografo ..e ci xlo un pò..trp 'ellina cassy..davvero ragà...simpaticissima e disponibilissima*.*..tra l'altro saluta tt del forum!!..poi decido di andare e lasciare anke agli altri l opporunitià di parlarci..dato ke da non esserci nessuno..la piazza si stava riempendo e nn volevo perdere la mia prima filaXD..allora mi avvicino di nuovo al palco..e gli ultimi minuti della "banda napoletana" ke presenta la mitica : CASSANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..finalmente
la serata inizia..e io inizio ad incitare tt il pubblico ke manman stava FINALMENTE rimpendo la piazza..tutti xCassy ......tutti iniziando a urlare a battere le mani e farle il tifo..nzomm na kosa stupenda!!..cassy è felicissima..e inizia con:
DESTINAZIONE PARADISO,poi FameliHa,poi vari Medley..ogni tanto si ferma xanimare la serata e xlare..e ovviok iede se qualkuno ha qualke domanda da farle...poi continua cn vari Medley suoi..stupendi..pensate ke mi mamma s'era fermata ankel ei in prima fila a seguirla..davvero è grande!!...poi c'era la "curva SUD" dei ragazzi tutti raggruppati ke gridavano : sei bellissimaaaaaaaaaaa e ogni volta ke cassy s'avvicinava a loro mettevan le mani e cassy passava tt contenta..'ellina anke li..really stupenda ragà..nzomm finisce il concerto ..e la mitica dice : ORA SN DIETRO IL PALCO PER TT QUELLI KE NN HAN AVUTO L OPPORTUNITà DI UN AUTOGRAFO E UNA FOTO
stupenda e troppo gentileeeeeeee e trp carina..mi mamma è rimasta estasiata..era troppo bella..vestita in nero cn una gonna stupenda e un toppino..qualkosa di simile..e poi una giacca nei momenti in cui tirava + vento..e si gelavaXD
...infatti anke lei puntualizzò ke pensava facesse piu caldo
insomma...serata stupenda ..cassy è bravissima..bellissima e simpaticissima..e molto educata..cosniglio vivamente a ki nn ha avuto ankora l opportunità di vederla..di andarci a qualke sua serata..nn ne rimarrete assolutament delusi
..presto metterò foto e video^^

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=29151746&st=0#lastpost

3 commenti:

monica ha detto...

Che dolce Cassy..non si smentisce mai!!Dà sempre tutta se stessa ai fans..anche quando è stanca è la prima che si avvicina al pubblico per foto,autografi e per un saluto..e sentire quanto affetto c'era per lei anche a casalboro mi rende felicissima!!Si merità un successo planetario..Grandeeee Cassy...

elisa ha detto...

concordo monics...è unica e sn contenta che c'erano tante persone per lei...se le merita...continuamo a seguirla in molti anche scaricando e richiedendo famelica alle radio.... postate il resoconto anche sul forum....grazie monica

luigi988 ha detto...

ciao monica sei di barletta??finalmente una cassandrina delle mie parti!!io mi kiamo luigi e sono di molfetta..siamo vicini..io ho intenzione di andare lunedì a fasano e poi il 6 a monopoli..possiamo organizzarci magari..perkè vorrei anke qualke info in più!!

Archivio blog