Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 21 giugno 2008

"Dedicato a... due persone speciali.."

Oggi il mio pensiero e' rivolto a due persone speciali, un padre ed una figlia uniti nella stessa direzione... cassy e Gianni. Due persone che un anno fa' non conoscevo ma che sono felicissima che il destino abbia messo sul mio cammino.... Mi ricordano l'unione che avevo io con il mio caro papa'....sempre prodigo di consigli, sempre presente... Ora per cassy e' arrivato il momento dell'affermazione personale e non vedo l'ora di poter constatare ancor di piu' quanto sia apprezzata dalla gente... ma lo deve essere per il suo talento per la sua voce; ognuno di noi deve saper comprendere che lei deve volare verso nuovi traguardi ed ogni istante che ci regalera' sara' un dono prezioso per tutti noi che crediamo in lei. Nella mia vita ho seguito artisti ma fino a questo punto fino a dedicargli tanti pensieri.. mai nessuno.. ma ne sono veramente contenta... condivido tutto questo con mia figlia Vale e non solo....ed ogni momento che dedico a questo blog nato spontaneamente e' un emozione... Il blog c'e' e ci sara', come personalmente continuero' a seguire cassy ed essere a disposizione sia sua che della sua splendida famiglia se lo meritano.. Non si tratta di una stagione, ma di un qualcosa che sono certa continuera' nel tempo. carissima cassy, carissimo Gianni in bocca al lupo a tutti e due...

3 commenti:

robbyna ha detto...

Anch'io nella mia vita ho seguito vari artisti(soprattutto cantanti come Giorgia e Laura Pausini che IO "AMO")ma mai in 7 anni di Amici mi sono "legata" tanto ad un concorrente del programma come quest'anno...l'anno scorso mi piaceva molto il modo di cantare di Karima e Manuel, ma finito amici non li ho più seguiti (sarà perchè ero impegnata con la maturità...boh!)Con Cassandra invece è stato diverso...sapete lei è una di quelle persone che sono riuscite a catalizzare la mia attenzione su di loro(e sono veramente poche:)Quello che più mi ha colpito di lei, è che oltre ad avere una bellissima voce, ha anche un bel carattere e una forte personalità(e questo l'ho potuto vedere grazie ai video su youtube sulla squadra Blu, perchè se aspettavo che mandavano qualcosa su canale5, diventavo vecchia...) Seguirò Cassandra SEMPRE SEMPRE SEMPRE(per quanto mi sia possibile!!!:)Quindi non posso che essere d'accordo con voi Emilia e Vale.
BUONA DOMENICA A VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA (speriamo bene per l'Italia stasera...ihihihi:)ciao

elisa ha detto...

grandi vale e emy.....concordo in tt mcn voi.mai io ho amato così una concorrente d amic...mai seguita così...a settembre inizierà una nuova edizione ma lei rimarrà la mia unica stella Cassy...nn m importeranno deglia ltri.sarò sempre cn lei...ed è qst che tutti i suoi fans devono fare...anche s e s affezzioneranno a qualcun'altro. lei deve restare speciale...quindi forza...seguiamola sempre...acnhe cn famelica...scriviamo alle radio che vogliamo cassy....dp chiamerò gianni...voglio sentire Cassy se nn ha da fare e se è cn lui...

elisa ha detto...

resoconto d catania?

Archivio blog