Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 18 aprile 2008

"FOTO CASSY FESTA DOPO LA FINALE. GRAZIE FORUM!"


















4 commenti:

Mauro F. Giorgio ha detto...

Guardando Cassandra in queste foto e osservandola live durante la finale (anche se ero piuttosto distante) appare netto e oggettivo il divario estetico con le altre ragazze di Amici. Cassandra non è solo bellezza (per me sono tutte bellissime ragazze, perché il canone estetico e telegenico è un ingrediente che i sig.ri Sfondrini e Zanforlin tengono in grande considerazione), è fascino, classe, portamento. E' per questo che le prevedo tranquillissimamente anche un futuro d'attrice (e infatti, come da post precedenti, sto inseguendo un progetto cinematografico insieme a un team di professionisti). In sostanza, straordinaria bellezza oltre a smisurata bravura. Anche nella recitazione mi piace molto, ha una mimica facciale molto comunicativa.
Se mi chiedessero una definizione riassuntiva direi "un raggio di sole nel grigiore della quotidianità".

robbyna ha detto...

mauro f. giorgio dimmi un pò, ma non è che ti sei innamorato di questa ragazza????ihihihihihih...scherzo:)

Mauro F. Giorgio ha detto...

Diciamo che anche arrivato alla veneranda età di 36 anni faccio fatica a mantenere un professionale distacco dall'artista in questione. Scherzi a parte, è la persona che nel contesto di Amici mi ha colpito di più. Ripeto, oltre alla bellezza esteriore - assolutamente di un altra galassia - Cassandra è la ragazza che ha dimostrato maggiore maturità e franchezza nel gestire una situazione "anomala" come quella di un programma televisivo che ti spara in un nanosecondo nel firmamento delle celebrità.
Vorrei avere la fortuna di lavorarci insieme, questo sì.

VALEEMY ha detto...

ciao Robbyna, ciao Mauro, questi complimenti per Cassy non possono che farci piacere ed ovviamente condividiamo cassy possiede tutte le qualita' giuste per sfondare. Bravura, fascino, grazia, umilta', simpatia, bellezza (che non guasta!). Insomma ingredienti giusti che ci auguriamo la portino lontano! Attrice? Noi l'adoriamo per la sua splendida voce, ma anche come attrice se le' cavata piuttosto bene!

Archivio blog