Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 19 aprile 2008

"19 APRILE AMICI A PIAZZA DEL POPOLO.. VIDEO"


























3 commenti:

Mauro F. Giorgio ha detto...

Prelibata occasione - per il sottoscritto - di rivedere in azione Cassandra e Marta, purtroppo "schiacciate" dalla sovraesposizione dei finalisti. Lo spettacol(in)o in sé, sicuramente gradito (più dagli astanti di Piazza del Popolo che dai telespettatori), è stata la quint'essenza dell'improvvisazione. I presentatori erano tre (ufficialmente c'era la De Filippi, ma ogni tanto spariva per far spazio a Sfondrini e Zanforlin, sempre più imprecisi, sempre più estemporanei), a Marco gliel'hanno combinata proprio bella: base musicale sbagliata su errata indicazione della De Filippi. Microfoni non equalizzati sull'uscita audio tv. Vabbe'..ci si è divertiti ugualmente, ma le dirette tv non sono feste parrocchiali, un po' di rispetto per chi si esibisce pubblicamente non guasterebbe. Perdonate la puntigliosità ma in genere quando mi trovo a organizzare eventi come concerti o manifestazioni pubbliche, se fischia anche un solo microfono o c'è un errore di scaletta mi fanno nero. E giustamente. Suggerirei caldamente a Mediaset di reinserire nelle dirette una figura dimenticata come il "coordinatore di scena".

roberta ha detto...

Mi sarebbe tanto piaciuto poter sentire piu canzoni ieri interpretate da cassy...era bellissima..ma ha messo le extension????
cmq amici è una macchina di soldi..hanno vietato la trasmissione dei video su nemici di maria (che ha chiuso) perchè per copyright devono farli vedere solo su mediavideo a pagamento...
avidi fino all'ultimo!!!!
un bacione alla nostra stellina

Mauro F. Giorgio ha detto...

Purtroppo le cose funzionano così Roberta (non Bonanno, immagino). teoricamente non si potrebbero pubblicare neanche le foto, ma almeno su quelle lasciano correre.

Archivio blog