Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 2 aprile 2008

"DAL TGCOM INTERVISTA A CASSY"

"Francesco merita di vincere"
Amici, Tgcom incontra Cassandra
Una t-shirt rosa con stampa a brillantini, un filo di trucco, jeans e tacchi. Ma soprattutto un sorriso che si apre luminoso sulla certezza di essere uscita a testa alta da Amici, con un ottimo quarto posto in classifica che non è bastato, però, a farla salvare dagli insegnanti. Incontriamo Cassandra nei corridoi degli studi Mediaset. "Sentivo che sarei uscita. La vittoria se la merita Francesco. Non è il mio fidanzato, siamo amici fraterni".


Cassandra, nonostante il tuo quarto posto in classifica, la commissione non ti ha salvata.
Mi è dispiaciuto tanto, però me lo sentivo che sarei uscita. Da quando sono entrata ad Amici sono diventata sensitiva. Certo mi ha fatto un po' rabbia Marta. Nonostante sia ultima continua la sua corsa verso la finale.

E' vero che fra te e Francesco c'è del tenero?
"(Ride) In effetti abbiamo dato questa impressione davanti alle telecamere, ma non siamo fidanzati. Il nostro però è un bellissimo rapporto di amicizia, fraterna direi. Tra l'altro ho conosciuto la sua famiglia. Sua mamma è tanto carina con me...

Ti ha infatti inviato una mail a Mattino Cinque, mentre eri in studio, per manifestarti il suo appoggio ed esprimere contrarietà nei confronti degli insegnanti per averti fatto uscire.
Sì, non me l'aspettavo. Per me è stata una sorpresa molto bella.

Sei riuscita a conquistare anche la temutissima professoressa Celentano. Ha detto che nella danza ti ha visto migliorare molto.
Diciamolo, sono la ballerina mancata di Amici (e giù risate, ndr). No, a parte gli scherzi, sono felice di essere rimasta nel cuore dei professori. Per me Amici è stata un'esperienza fondamentale, che ripeterei subito. Un consiglio a chi volesse provare a entrare nella scuola? Di essere sempre se stessi..

Tu lo sei stata nel corso del programma?
Non del tutto, e credo che valga anche per i miei colleghi. Mi sono messa troppo in discussione, e invece poi ho capito che anche senza grandi attriti sono arrivata comunque al pubblico.

Dopo Amici, cosa hai intenzione di fare?
Tanti provini, non smetterò mai. Dopo la tv mi piacerebbe lavorare in teatro, che io adoro, e magari fare un musical. Poi è uscito il cd con gli inediti.

Alla fine del programma hai abbracciato Roberta, un gesto inaspettato.
Dettato dal cuore, ho visto che piangeva. Fra noi ci sono stati fraintendimenti, le arrivavano voci, non vere, che io la sbeffeggiavo. Con Roberta ho avuto un bel rapporto di amicizia e quell'abbraccio ha voluto proprio sottolinearlo.

Chi si merita di vincere Amici?
Per merito sicuramente Francesco, ma ti dico anche Roberta.



Nessun commento:

Archivio blog