Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 23 maggio 2010

Cassandra De Rosa Palapartenope Napoi A song for Edy (Forza Edy)

E' stata la serata delle emozioni tante e dolcissime...Il cuore stretto in una morsa mentre le lacrime testimoniavano l'intensita' e l'amore con cui ti sei accostata a questa canzone alla storia di Edy. Ti ho adorato ancora di piu' se possiible ho compreso per l'ennesima volta l'autenticita' della tua persona nella spontaneita'... A song for Edy (forza Edy) e' una bellissima canzone (complimenti all'autore il testo e' davvero molto bello) cantata stupendamente da te che ci hai messo l'anima e l'hai offerta a tutti noi che crediamo in te... La famiglia di Edy bella vera ed indistruttibile come sono le famiglie in cui regna l'amore, la speranza, la forza di lottare per il bene dei propri figli ed io mi auguro che ci sia spazio sempre per credere per sperare e come dice la canzone Forza Edy non mollare! E' un grido dolce alla speranza di un domani migliore.. E tutti insieme ieri sera abbiamo condiviso queste emozioni, anche con chi non era presente ma che comunque era li' con tutti i sensi con tutta l'anima. Ed ora piu' che mai io credo in te perche' non si puo' restare indifferenti al canto che viene dal profondo. Grazie Cassy perche'ti sai far amare come pochi... Ti voglio bene la tua cassandrona ora e sempre Emilia

Nessun commento:

Archivio blog