Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 11 gennaio 2010

Cassandra passa nel forum 11 Gennaio

11/1 16:19 *Cassy*: buon pomeriggio a tutti volevo farvi sapere che l evento del 18 gennaio sarà dalle ore 9.00 alle ore 13 ed è aperto ai soli studenti della lombardia che sono stati invitati io naturalmente ho spinto

11/1 16:24 *Cassy*: ed ho ottenuto 2 inviti da fare a voi naturalmente sarà un evento dedicato agli studenti, dispersivo e loro sarano tanti..quindi i 2 che veranno consiglio siano della regione lombardia

11/1 16:26 *Cassy*: non per male ma perchè sono solo 2 gli inviti e in più è un evento molto caotico e corto per noi ..però ci tengo che qualcuno venga almeno che si possano avere anche foto e video per il forummino!!

11/1 16:27 *Cassy*: comunque stasera deciderete fra di voi lo farete sapere a mio padre e poi estrarrò 2 di voi da quella lista!buon pomeriggio a tutti..cassy

11/1 16:30 *Cassy*: ..ah tra i pezzi che canterò ce ne sarano 2 o più nuovi tra i quali russian roulette e empire state of mind part II,, e poi ho avuto ora la notizia che tra marzo e aprile in un teatro nella zona di lugano svizzera avrò una serata!!ciauuuuu

Nessun commento:

Archivio blog