Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 10 gennaio 2010

Cassandra passa nel forum 10 Gennaio...Meravigliosa noi saremo SEMPRE CON TE!

10/1 17:27 snowangel:buon pomeriggio a tutti i miei cassandrini fedeli questi silenzi valgono molto di più di quanto uno possa pensare sto solo cercando di capire quali sono le strategie e le strade giuste da prendere non posso bruciare la mia passione solo ..

10/1 17:30 snowangel:perchè la fretta sembra sempre alle spalle in questi casi e momenti chi mi vuole veramente bene e crede in me saprà aspettare il momento giusto con me..alcuni se ne sono andati per altri ..altri ci hanno pensato ma quello che penso io è che quando ami davvero un

10/1 17:31 snowangel:artista sei disposto a soffrire e anche poi a risalire ma alla fine non abbiamo nemmeno sofferto tanto per la sfortuna che abbiamo avuto dopo il programma ..anzi siamo anche troppo conosciuti ..

10/1 17:32 snowangel: ci sono alcuni artisti anche recenti affermatissimi e già spariti io ancora si può dire che non ho nemmeno iniziato la carriera da cantante ..la sto assaporando ..ed è meglio che sia amara

10/1 17:34 snowangel: ora agli inizi così quando il momento arriverà se mai ci dovesse essere una discesa saremo fortissimi e resisteremo bene ..noi non ci siamo mai gasati..

10/1 17:35 snowangel: siamo sempre rimasti gli stessi perchè anche nei momenti in cui potevamo sorridere ci hanno tolto subito l entusiasmo..comunque sappiate che vi penso ogni giorno e penso anche a me si a quello che posso fare per riuscire in questo mondo..anche se non è facile..

10/1 17:37 snowangel: e..si è vero il più delle volte vorrei abbandonare tutto e andare a lavorare ..bei pensieri eh??..ma poi ogni momento della giornata voglio cantare e mi accorgo che quelle che penso sono delle stronzate scusate il termine!!

10/1 17:40 snowangel: a volte mi giungono voci strane che mi feriscono ..ma so bene a cosa vado in contro..comunque sappiate che vi conosco e so chi siete e che mi volete bene so anche che alcuni ..come ci sono ovunque fanno finta ma penso che quelle persone non abbiano nemmeno

10/1 17:42 snowangel: la faccia di presentarsi nel nostro forum..meglio così pochi ma boni comunque voi tranquilli so che mi state sostenendo ogni giorno di più..insomma co munque dopo questa romanzina

10/1 17:43 snowangel: vi auguro una buona domenica ..e tutto okkey perchè il napoli ha vinto ..!!! UN ABBRACCIO FORTE CASSY

Nessun commento:

Archivio blog