Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 16 marzo 2009

"Cassy a San Severo 15 Marzo by Monica Bari Grazie!"

Non vi dico,dall'inizio del mio viaggio al mio arrivo a s.severo seno occuperei già 30 pag xtt ciò che m'è successo
iniziamo col dire,che arrivo alla stazione di S.Severo alle 9 e 10 circa,e fortunatamente,dopo aver chiesto ad un paio di persone ndove fosse la profumeria,abbiam scoperto ke nn era lontana dalla stazione,neanche 5minuti a piedi x fortuna XD . Arriviamo alla profumeria (io mia cug e il su moroso)e notiamo subito dei manifesti troppo carini con cassy ,vabeh poi anche angelucci salsetta e giorgio alfieri XD
aspettiamo un pò davanti all'entrata,e i tizi controllori appollaiati li davanti ci dicon che loro eran dentro,ma che dovevamo aspettare XD
io di fatto ero molto tra stesa su una panchina per il sonno no comment infatti che avevo XD
Dopo un pò,verso le 9 e 45 circa,decidon che possiamo iniziare ad entrare(anche se a gruppi XD) io ci rimango un pò così---> O__O xkè non eravamo in molti eppure avevan deciso uguale di far così;allora aspettiamo fuori a far la fila,e dopo un pò riusciamo ad entrare.
Non vi dico tutti i danni che ho combinato tra i profumi che ho ftt volare per aria i cartelloni su cui mi sò schiantata etc etc
Cassy cm al solito era accerchiata da tntissime persone che le chiedevano autografi a destra e manca,inftt tra un'interruzione e l'altra son riuscita a farle fare il video per la promozione del cd !!!
non mi chiedete anche di salsetta e angelucci,xkè devo ammettere che seppure ci trovavamo in un luogo abb stretto,e seppur nn eran tnt lontani da dove eravamo noi, si e no avrò guardato nella loro direzione 2 volte
..niente cmq,,siamo stati pochissimo xkè dovevan partire,ovviamente cassy è stata gentilissima e dolcissima cn tutti ,e anche cn le persone ke l'han assalita qnd stava salendo in macchina
ometto le mie piacevoli gafffffffffffff picchè seno sarebbe tr lungo il resoconto
baci a tuttiiiiiiii XD

Nessun commento:

Archivio blog