Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 19 marzo 2009

"Auguri, a tutti i papa' ed al mio..."

Un..augurio speciale a tutti i papa',ed al mio un pensiero che arrivi fin lassu'.Papi..indelebilmente dentro di me...


Ci sono giorni in cui mi manchi di piu'..Mi capivi con uno sguardo,sapevi leggere dentro di me. Quante volte mi osservavi,capivi i miei silenzi,le paure,che non sono sparite papa'con il trascorrere del tempo.Ma, ho conservato quell'amore per la..vita che mi hai insegnato.Tu hai lottato e amato fino all'ultimo..respiro; mi dicevi che nonostante il mondo non e'spesso cosi'buono..l'unica cosa per cui vale la pena di vivere..davvero e'l'amore..inteso in senso "universale",e che i bimbi sono l'anima del mondo..Grazie papa',perche'nonostante i miei tanti difetti credo profondamente a tutti i tuoi insegnamenti.

ps:scusatemi per la "divagazione"...Anche se ne approfitto per fare gli"Auguri"ad un papa'speciale che lotta ogni giorno con "Amore"e dedizione per l'Avvenire dei figli.Papa'..Gianni!(il papa'di Cassandra)che stimo profondamente.Augurissimi!!!!!

Nessun commento:

Archivio blog