Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 13 febbraio 2009

"Cassandra nel forum 14 Febbraio!"

14/2 0:24 *Cassy*: salve sono una fan dei cassandrini si può??...ciccini buon san valentino e ciccina martina shudderina auguriiiiiiiiiiiiiiii

14/2 0:25 *Cassy*: auguri anche a bestiady91

14/2 0:26 *Cassy*: ciccini apre il sitino ufficialino e esce il mio cdino ad aprile e dal 6 marzo condurrò un programma radio fonico su radio alcamo non è fantastico???ahahahahahahahahhahaah

14/2 0:27 *Cassy*: nullciccini vi adoro.....!!!che bello non vedo l'ora anche perchè 3 pezzi saranno scritti da me ...ed è bellissimo o due non so è da decidere cmq è una soddisfazione enorme no???

14/2 0:28 *Cassy*: salve alla cassandrona mamma di clau!!non è un offesa eh ma bisogna distinguervi e poi mi piace avere anche i cassandroni mio padre incluso non è mica 15 enne??

14/2 0:29 *Cassy*: ah samààààààààà buon sanvalentino bella stasera la vedo pettinata meglio...ahahahhaha

14/2 0:31 *Cassy*: ciccini nel cd i ringraziamenti vanno anche a voi assolutamente gli autori che stanno realizzando il progetto lo sanno quanto siete importanti per me ...è il minimo il lavoro è nostro!!!!vi amo dopo un anno tutti qui aumentati e sempre più pazzi come si fa??

14/2 0:32 *Cassy*: grazie in anticipo ai crucky per il regalo grazie ...

14/2 0:34 *Cassy*: [color=blue]che bello tutti i ciccini cmq prima di tutte queste notizie decideremo una data per fare una grande chattata tutti sul mio forum e tutti in tour dopo dai che a noi ste cose ci piacciono vedi non sono più triste pensavo san valentino sola...macchè sola io ne ho anche troppi di fidanzatini

14/2 0:34 *Cassy*: e fidanzatine vi voglio tuttiiiiiiii

14/2 0:36 *Cassy*: [color=blue]matte ricevuto!!! ciccini mamma come vi amo e sono contenta di essere così legata con voi non importa se alcuni dicono eh beh ma ti conviene e invece no perchè noi siamo una famiglia e tutti vi conoscono ...infatti a volte mi dicono ma sti cassandrini sono sempre in mezzo e

14/2 0:36 *Cassy*: si fa il matrimonio a las vegas mado guarda se ci vo un giorno gli faccio fare un documento dove io vi prendo tutti come mariti e mogli tò!!!

14/2 0:37 *Cassy*: un saluto speciale perchè i cassandrini sono qui ma sono anche le mie frachi che piano piano ci sfornano i frachini piccolini...poi le cruchiiiiii le rochiiii le melicassinee le marchiiii

14/2 0:38 *Cassy*: le susyne le mariottine e le marchioncine e anche le salcassine e gli spiriani tutti nonostante tutto si sono sempre preoccupati e interessati alle nostre iniziative...e quindi vi sono grata!!

14/2 0:39 *Cassy*: la reb ci deve fare la marcia nuziale...c' ha fatto l'inno ma questo ci manca.....!!!!per il 19 si vole la marcia ehehheheheooooooooo

14/2 0:41 *Cassy*: [color=blue]ah ciccine su facebook condividete l evento che ho messo ora riguardo alle nuove news e in più angela di casertaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fammi condividere e anche a tutti i ciccini il manifesto del 28 febbraio che c'ha la emy sul blog!!!!così vedono tutti il numero da chiam

14/2 0:41 *Cassy*: le claucasssssssssiiiiiiineeeeeeeeeeeeemù

14/2 0:42 *Cassy*: oddio anche i prof ora diventeranno cassandrini siiiiii tutti i temini dei cicciniiiiiiii...io non so perchè ma quando entro in questo forum ringrulisco tutta insieme !!!mah saranno sti cassandrini

14/2 0:44 *Cassy*: ultimo utente registrato il terremoto niente male anche perchè siamo un terremoto noi siamo una forza della natura tutti i cassandrini eheheh oooo comprendo anche tutti frachi cruchi rochi melicassine susyne mariots marchi spirians marchins tutti.....

14/2 0:44 *Cassy*: ww i facebookini!!!ciccini!!!

14/2 0:47 *Cassy*: beh fortunatamente ho incontrato persone che mi aiuteranno anche con la pubblicità ....

14/2 0:48 *Cassy*: anto86 non la facciamo diventare cassandrina lasciamolo cassandrino che ne abbiamo pochi di uomini se li volete anche convertire e na tragggggediaaaaaaaaa!!!!!

14/2 0:50 *Cassy*: ora mi sono fedeli anche i miei amici cassandrini di facebook beh sono davvero tanti e li adoro sono dolcissimi spero di fare una rimpatriata cassandrini dei forum e cassandrini di facebook

14/2 0:51 *Cassy*: ciao silverina
14/2 0:51 *Cassy*: farò un cd ahhahahahahahhah

14/2 0:54 *Cassy*: un saluto a papino angela88 cricky86 anto86 valerio tarantino cassy che un si sa chi è ahaha, poi valeemy9365 superchicca in azione serenella la madunina

14/2 0:55 *Cassy*: matrixibra82 ormai l'è vecchio ahah, gio1312t yuppy biskucrù xclakix89 cucciola 85 desy

14/2 0:56 *Cassy*: la giangia 89 eleantogemini

14/2 1:00 *Cassy*: un saluto anche a bebo...

14/2 1:10 *Cassy*: ciccine ora stacco mi vado a fare una doccia poi cento colpi di spazzola e a letto così mi levo la maledizione di san valentino

14/2 1:11 *Cassy*: ciccine notte!!!!!!! e buon san valentino

14/2 1:13 *Cassy*: notte a tutti e notte a papino..stacco ciau ciccini

1 commento:

elisa ha detto...

semplicemente adorabile......c adori....e noi adoriamo te

Archivio blog