Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 10 febbraio 2009

"9 Febbraio...sky 801...."Bernadette".un'ondata di...ricordi"

Eravamo tutti e tre in trepidante attesa....Non sono stata bene in questi giorni,ma l'idea di rivedere cassy anche se soltanto in tv....mi rendeva...allegra.Vale e manu, erano...impazienti..Appena,iniziato il programma sono entrata nel forum..erano tutti li'...come una..famigliola..davvero bello!Appena e' apparsa sul video...mi hanno colpito al cuore le sue parole...che cercavano di nascondere la naturale tensione...."Per me e' la prima volta..."E' stato breve,ma intenso...Non so' dirvi il perche'...ma appena lei appariva sullo schermo,sentivo dentro gioia e malinconia allo stesso tempo...e mentre pensavo...emilia smettila!Il futuro di cassy sara' magnifico e la rivedrai..presto...Mi sono voltata a guardare i miei figli...stessa emozione...ed ho compreso una volta di piu' quanto sono fortunata a poter condividere con loro emozioni gioia...ed anche purtroppo il dolore...che attraversa necessariamente la vita di ognuno di noi...Quando sono rimasta sola con i miei pensieri, mi e' venuto naturale pensare..al tuo futuro preoccuparmi per te....Forse non lo sai,ma sei importante,davvero....un abbraccio ovunque tu sei.....er

1 commento:

elisa ha detto...

certo che la rivedremo.sta facendo tanto....e avrà presto quello che merita insieme a tutti noi.sempre......

Archivio blog