Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 6 dicembre 2008

"Messaggio di cassandra nello space 6 Dicembre"

volevo chiedere scusa ma la mia assenza dal myspace si prolungherà fino al giorno 15 purtroppo o meglio per fortuna ho delle serate da fare..però ultimamente ho solo letto le vostre mail senza rispondere..ho avuto una brutta influenza che mi è ritornata di nuovo da ieri sera e in più sto studiando per il musical e sto lavorando a un singolo e naturalmente un progetto poi del cd finalmente buone notizie entro gennaio esce il mio singolo su i tunes se non prima bisogna vedere i tempi spero vi piaccia..e aspettiamo insieme allora e niente leggerò risponderò di nuovo alle mail dal 15 scusate di nuovo l'assenza ci tenevo a farvelo sapere..un bacio a tutti grazie..cassandra
domani 6 dicembre ..oggi insomma sul canale 604 di sky a partire dalle 18 circa ci sarà la premiazione del programma tv più visto" amici" abbiamo ritirato il premio io e pasqualino maione...faranno vedere il momento dei saluti sull orange carpet di nickelodeon tv, tutte le varie interviste e in più la premiazione lo spettacolo presenti anche i lost tiziano ferro i cesaroni i finley e tanti altri buona visione ...kiss...cassandra


Ps: Sei speciale...impossibile non volerti bene...Scusarti? E di che tesoro? Sei sempre cosi'carina con tutti...IL tuo singolo volera' e'una promessa e noi ci saremo sempre.In bocca al lupo per tutto i tuoi impegni!!!

1 commento:

elisa ha detto...

nn t devi scusare siamo sempre cn te

Archivio blog