Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 2 dicembre 2008

"Cassy entra in tag il 2 dicembre"

2/12 15:17 PapinoCassy: ciccini patatini questo è un mio intervento di pochi secondi devo andare a prepararmi sono appena tornta viva ..ho fatto il mio secondo tatuaggio tante stelline come lo siete voi per me hanno veramente un grande significato...e niente stasera probabilmente canterò vola tratta dal musical...

2/12 15:20 PapinoCassy: e naturalemnte altri due pezzi e niente bimbi mi mancate tantissimo sto lavorando il più possibile..e mi impegnerò fino all'ultimo...promesso dai scappo che dobbiamo ancora mangiare io e papino..baci stelline buon pomeriggio e buono studio poi a giugno anch'io diventerò matura...!!!wow cassy col

2/12 15:24 PapinoCassy: diploma ..era l'ora e dopo subito al conservatorio di musica mentre continuerò fino a che non scade la borsa di studio a fare lezioni con jurman ..cmq per quanto riguarda il cd non devo far finta di niente sono a lavoro sto ascoltando dei nuovi pezzi molto orecchiabili e quindi insomma siamo a buon

2/12 15:25 PapinoCassy: punto nfatti quello più critico è trovare i brani penso che farò un auto produzione in collaborazione con qualcun altro devo solo decidere chi fra alcune persone purtroppo non essendo la beniamina di nessuno la fuori faccio da sola conmio padre e voi non ci sono problemi così sono arrivata ad amici

2/12 15:28 PapinoCassy: e così ne uscirò vincitrice..piano piano passo per passo a volte è dura ma non bisogna lasciar perdere quando hai tutto per farcela basta il momento giusto al posto giusto ah ho mandato le locandine dell 8 dicembre..ad alcuni di voi...mettetela...!!!!!!!!!!!!

2/12 15:32 PapinoCassy: ciccini vi lascio un bacione viene papino a stare un pò con voi che io magno e mi preparo oggi panino con la trippa....mmmm....bene ...ah ciccini fate il test dell'hiv appena potete..un bacio cassy


Ps: ce la farai questo e' certo....

2 commenti:

elisa ha detto...

CASSY NOI SAREMO CN TE....C DAI SEMPRE SODDISFAZIONI E IL CD ARRIVERà....AH CMQ LA DE FILIPPI AVEVA DETTO DEL PRODUTTORE MA DV é?e cmq CASSY MARIA NN è TANTO PER TE MA SEI STIMATA DALLE RADIO.SEI STATA SCELTA CM CANTANTE DELLA NAZIONALE E IN TANTISSIMI T AMIAMO.......E SAREMO SEMPRE CN TE

valeria ha detto...

Ma cosa è successo ??? Non c'era Saverio Grandi come produttore? Spero di sì perchè è una bella accoppiata e il cd promette molto bene

Archivio blog