Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 24 dicembre 2008

"Cassy in tag 24 Dicembre"

22:19 *Cassy*: auguriiiiiiiiiiiii ciccini mieiiiiiiiiii
22:20 *Cassy*: sono a casa con antonino david e alessandro..stiamo cucinando...
*Cassy*: sto bene grazie sono felice perchè è il secondo natale con voi ma il primo veramente insieme....
22:21 *Cassy*: ciccini ho gli occhiali da vista....
22:22 *Cassy*: si il ciccino scarafaggio che ha schiacciato claudio
22:23 *Cassy*: vi volevo ringraziare...per tutti i regali...sono bellissimi
22:25 *Cassy*: volevo ringraziare tutti...per bernadette per essere venuti a roma con i genitori...e volevo ringraziare anche voi che mi siete stati vicini col pensiero e col cuore vi ho sentiti ero emozionatissima
22:25 *Cassy*: ma chi è questo scarafaggio??????????chi sei rivelati....
22:26 *Cassy*: ciao scarafaggioooooooooooooo
22:27 *Cassy*: dai ciccini ma chi è questo scarafaggino ciccinoso che si arrotola nelle zucchine....???
22:29 *Cassy*: si daiiiii....ditemelo.....tesori miei auguri a tutti alle frachi frachi alle marcassine le cruchi le rochi le cartine le mariottine!!!agli spiriani...e anche ai cru che conosco...
22:30 *Cassy*: dai chi sei scari scari
22:31 *Cassy*: anche le ie susineeeeeeeeeee auguri scusate
22:31 *Cassy*: no scari scari ti riporto in vita aspetta facciamo tutti una preghierina dimmi però chi sei daaaaaaiiiiii
22:31 *Cassy*: oddio ma sono dueeeeeeeeeeee aiutoooooooooooooooooo
22:32 *Cassy*: clauchiiiiiiiiiiiiiiii
22:33 *Cassy*: bimbi qui mi stanno un pò infamando si può dire antonino e gli altri dicono che devo cucinare sennò non posso mangiare....
22:35 *Cassy*: tesori io ci tenevo a farvi gli auguri...perchè siete la mia 2° famiglia siete i miei padrini e madrine
22:37 *Cassy*: tesori vado a postare un altro video lo metto su facebook così mi vedete con gli occhiali adesso devo scappare che sennò questi non mi fanno magna...aspettate mi assento due secondi che sennò brucio tutti quando torno voglio che mi sia rivelato lo scarafaggino...
22:37 *Cassy*: ma chi è anna falchi...
22:41 *Cassy*: che bello auguri a tutti gli amici di my space e facebook che stanno nel forum grazie piccolini
22:42 *Cassy*: che scemini che siete bimbi grazie ancora di cuore per quello che avete fatto per me...e adesso niente vado a mangiare grazie cassandrini...e tutti i forum che ho già salutato prima vi adoro ...buon nataaaaaaalllllleeeeeee e anche agli scarafaggini
22:53 *Cassy*: auguri buon natale e buona serata...


Ps:buon natale tesoro...

1 commento:

federica ha detto...

ciao cassy sn una ragazzina di 13 anni mi chiamo federica sn della sardegna porto torres (SS)x precisione ti volevo dire ti adoro hai una bellissima voce e sei anche bella sto aspettando k esca un tuo cd quando esce sarò sicuramente la prima a comprarlo sn anche fan di marco carta lo amooo o pure i suoi cd ho anche il cd ri roberta pure ti brucia e anche l'altro k avete fatto insieme a federico mi piace molto anche marta e gigia sn una grande cartina e cassandrina spero che tu legga questo messaggio perchè ci tengo tanto,tornero spesso in questo blog in attesa della tua risposta ti voglio bene bacio fede p.s quando vedi marco le puoi dire che cè una cartina che lo stiama molto e de pazza di lui grazie cassy... ti voglio bene fede

Archivio blog