Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 23 dicembre 2008

"22 Dicembre...."Bernadette" una serata meravigliosa!"

Innanzitutto voglio fare gli auguri a tutti, Il natale e' alle porte e mi auguro che sia il piu' sereno possibile per ognuno.. Comincio il racconto dal pomeriggio.. mentre io ero indaffarata con gli uomini di casa (Manu con il piedino ancora malatino e Marco con l'occhio bendato.. niente di serio ma casa mia sembrava un ospedaletto...ahahah), Monica e Vale decidono di andare a fare compere natalizie in via del corso. Mi preparo con calma prevendo un certo ritardo della figlioletta e della ragassa... Infatti mi telefonano alle 1800 dicendomi stiamo arrivando! Allora decido di aspettarle davanti al fioraio, che ci prepara un bel mazzo di fiori da parte di tutto il forum per cassy... e mentre il fioraio mi racconta tutta la sua vita e mi chiede informazioni sulla mia (ahah) aspetto il ritorno di vale e mony e scappiamo di corsa verso il sistina, fortunatamente arriviamo verso le 2015 consegniamo i fiori ed incontriamo Gianni Katia Alessandro Marty Luca Mary Reby CLaudio Veronica Elisa insomma tanti cassandrini (mi scuso se non ho elencato tutti..). Be' devo dire che sentivo dentro tanta emozione.. tutti la sentivamo.. Quando comincia lo spettacolo mi rendo conto ancor di piu' della qualita' dell'evento..e mentre ascolto piacevolmente attori e cantanti.. aspetto l'arrivo di Cassy... finito il primo tempo ci rendiamo conto che tra gli spettatori c'era anche Luca Jurman e ne sono stata felice per cassandra. Quando comincia il secondo tempo... la vediamo apparire con un vestitino Rosso bellissimo... e da quel momento l'emozione si fara' sentire piu' viva che mai... canta prima un duetto e poi poco dopo L'acqua un'altra bellissima canzone... Brividi!!!! Quando finisce lo spettacolo ci alziamo in piedi ad applaudire, L'emozione si legge sul viso di Cassy e quando viene presentata sorride dolcemente visibilmente commossa, Non so' spiegarvi le sensazioni....sentivo il cuore stretto in una morsa...Quando finisce lo spettacolo aspettiamo tutti fuori dal teatro per salutarla chiacchierando piacevolmente. Quando esce e' carina e dolce come sempre e saluta tutti firma autografi fa' fotografie, Vale le consegna il pensierino e la lettera di Manu e lei dolcissima la legge... Siamo stati fuori per un po'...mentre lei ci racconta di aver improvvisato un pezzo della canzone.. Nessuno se ne e' accorto... Dopo un bel po' di tempo passato a chiacchierare si va' alla ricerca di un ristorante...Ceniamo tutti insieme io vale e Monica eravamo al tavolo con Katia (la zia di cassy). Chiacchieriamo piacevolmente,mentre cassy ride e scherza con tutti. Abbiamo avuto un ospite inatteso... uno scarafaggio... ahahah , cassy fugge dal ristorante ahahah... e poi ci dice.. ci siamo dimenticati di farlo iscrivere al forum... ahahah... C'e' stato un momento in cui ci ha detto non potrei vedervi a vedere qualcun altro ....Non capitera' cassy stanne certa! E' stata una bellissima serata...e sono davvero felice per lei... sono certa che il futuro le sorridera' sempre di piu' ed anche se il successo com'e' normale ci portera' a vederla meno.. l'importante e' cio' che c'e' nel cuore e noi ci saremo sempre come e quando vorra'....

Nessun commento:

Archivio blog