Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 22 ottobre 2008

"Messaggio di cassy nello space+ cassy in tag 22 ottobre"

grazie per il sostegno
ciao a tutti ultimamente non riesco a connettermi e quindi a rispondervi però ogni tanto frego i pc qua e la e leggo le vostre mail che ultimamente oltre agli apprezzamenti vocali mi vengono fatti anche dal lato umano o meglio per quello che faccio per fabio beh io la sera del'8 novembre allieterò la serata con le mie performance ma anche con altre di artisti che mi vogliono sostenere finalmente abbiamo trovato un teatro bellissimo l'aurora a firenze (scandicci) che ci ospiterà ci saranno tv locali e nazionali interviste settimane prima dell'evento per annunciarlo per far conoscere la storia di fabio e naturalmente la realtà che vivono anche altri bambini ..l'8 novembre la serata sarà appunto per fabio gambino non sto a ripetere la malattia perchè voglio che fabio sia anche descritto per quello che è cioè un bambino che nonostante la malattia ha il sorriso e l'amore da parte dei genitori e adesso anche da parte di tutti noi che "asseconda" la sua malattia per noi la serata dell' 8 novembre sarà di gioia sarà un nuovo spiraglio di luce che si aprirà sulla vita di fabio sono sicura che avremo un bel riscontro..fabio sarà con noi e anche la sua famiglia saranno presenti per vedere con i loro occhi firenze per fabio e le persone che con le loro famiglie si sposteranno a firenze per la serata...gli artisti..musica divertimento si racconterà di fabio..voglio appunto ricordare che io però ho una grande squadra che non posso non citare, mio padre e il mio forum più gli altri che si stanno dando da fare per far si che tutto questo abbia voce abbia riscontro abbia contributi quindi RINGRAZIO GIANNI mio padre e IL MIO FORUM cassandra. derosa. forumfree. net chi non si fosse ancora registrato può farlo e naturalmente contribuire con tutti i cassandrini ad aiutare e realizzare la serata dell'8...grazie di cuore cassandrini...non potevo chiedere di più amici è finito e il nostro sogno continua in attesa dell'uscita a dicembre di un libro scritto su di me da un signore di cui appena tutto sarà pronto parlerò e poi naturalmente di un cd di altre serate..di tutto quello che posso desiderare insieme a chi sta crescendo e sognando con me..tutti voi che mi sostenete mio padre io vi sono davvero grata..


8 NOVEMBRE AL TEATRO AURORA DI SCANDICCI A FIRENZE ORE 21.30 CASSANDRA CANTERA' PER FABIO GAMBINO TANTI OSPITI SARANNO PRESENTI.. al momento della conferma metterò in bacheca i costi di un eventuale biglietto tutto ricordo sarà devoluto a fabio TUTTO PERCHé LA SERATA RICORDO é DI BENEFICIENZA..con la B maiuscola!!!!!!!grazie a tutti e ricordate per registrarvi al forum CASSANDRA. DEROSA. FORUMFREE. NET li potrete contribuire all'aiuto per fabio e per tutte le altre cause che sposo insieme ai miei cassandrini che saranno ne sono certa i nuovi sorcini renato zero ha loro io però appunto ho i cassandrini eh e ci vuoi fare era per sdrammatizzare

grazie di cuore e se potete visitate il nuovo sito per tutte le donne

DONNE IN RETE e registratevi sostengo anche questo nuovo progetto!!


grazie

Cassandra

PS mi chiamavano mariateresa di calcutta per criticarmi ma questa è la mia vita e di me fanno parte tutti gli esseri umani ..io non sono sola e finchè ne ho la possibilità voglio dimostrarlo!!

buona notte a tutti!!

22/10 2:39 *Cassy*: ciao cuccioli ho lasciato ora su myspace un mess in bacheca per farvi conoscere e ringraziarvi davanti a tutti e lo farò ovunque io senza di voi mio padre una squadra che tutti sognano tutti uniti per me per fabio per qualunque cosa io tocchi grazie a voi diventa prezioso come l'oro ma noi possi
22/10 2:41 *Cassy*: in realtà contare su qualcosa che va oltre l'oro beh sull'amore sull'amicizia sulle buone azioni voi siete unici davvero state lavorando per me e mi fanno i complimenti ovunque vado dicendomi brava cassandra e che esercito che hai dietro nemmeno i più grandi artisti e io sorrido...
22/10 2:44 *Cassy*: e dico eh mi sa tanto che non avevano capito!!!ahahah i miei cassandrini mamma mia se solo potesso gridarlo a tutto il mondo che vi adoro lo farei cmq piano piano lo faccio sai nelle interviste ovunque..dormite adesso che è tardi ..io vi auguro una buonanotte e che bello giovedì è un anno vero?
22/10 2:46 *Cassy*: ciao moni ciao salinolo ciao vero ciao ely ciao papino e già che ci sono stanotte è particolare ci sono 2 persone che mi mancano particolarmente è che se fossero qui sarebbero contenti per me ma amerebbero anche voi quindi un saluto a mia nonna maria e mio nonno luigi che ci guardano da su su
22/10 2:49 *Cassy*: in alto dove ci sono angeli che stanno vicini a loro proprio come fate voi con me..adesso buonanotte anche al mio fratellino ale e alla mia mamma ..papino buonanotte!!notte forum e che domani sia un giorno migliore ancora più bello e ricordatevi che oltre alla mia voce anche il mio cuore è per voi!!
22/10 2:51 *Cassy*: pregherò per la tua mamma cassandrinofra lei è presente tu con gli altri lavori per fabio e fai del bene chissà come è fiera di te!!i vostri genitori tutti devono essere fieri di voi perchè può sembrare stupido far del bene ad una persona aiutarla e magari darle anche successo ma almeno non siete
22/10 2:52 *Cassy*: fuori a farvi del male siete qua con me e altri 1700 utenti a parlare di arte di benficienza alcuni dei vostri genitori li ho conosciuti e credo saranno fieri di voi anch'io lo sono perchè cmq state aiutando me che sono entrata nella vostra vita da un anno e viceversa ed è semplicemente bellissi
22/10 2:53 *Cassy*: notte grazie notte anche al nonnino di vero...

grazie ciccina!!!


ps: sei una ragazza meravigliosa....

1 commento:

elisa ha detto...

CIOè LA AMO........SARò SEMPRE CN TE.CMQ SCUSTAE MA SN TORNATA GG DO 6 GG D GITA..M SIETE MANCATTTTTTTIIII

Archivio blog