Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 22 ottobre 2008

"cassy passa a dare la buonanotte... 24 ottobre"

23/10 2:02 *Cassy*: ciao piccolini auguri ci tenevo a farveli di persona..stasera abbiamo fatto la cena è stata molto crina tutta la situazione eravamo 35 e non è che l'avevamo programmatachissà come e invece i cassandrini colpiscono ancor siete i miei bambini che bello abbiamo 1 anno..non era mai successo in 7 anni!!

23/10 2:05 *Cassy*: come siete belli tutti qua ad aspettarmi ..mntre noi eravmo a papparci la pizza no scherzo tesori ma che bello siamo una famiglia ..

23/10 2:09 *Cassy*: ho aperto tutti i vostri regalini e li adoro mi fate sempre contenta cmq prossima tappa zurigo e blue note..saremo io monica mary chiara claudio mio padre facciamo anche le trasferte ora e poi al blue note si aggiunge se non mi sbaglio elisa di milano c'è qualcun ltro che si vuole aggiungere??

23/10 2:12 *Cassy*: bella la scritta io ho soffiato anche le candeline e ho stappto lo sclampagn come dice rossana ciao vero serenina angy cssy bbygilmore elysa casy serenella cassandrino fra eleantogemini matrixibra 82(claudio) simoneb83..

23/10 2:14 *Cassy*: cassandrini nel cuore eheheoooo

23/10 2:15 *Cassy*: le frchi frachi cio fracassine sappite che ho fatto un video stasera dove saluto anche voi..bacio

23/10 2:17 *Cassy*: no sono astemia sono pzza di natura e voi siete come me cassandrini ni' core ehehehehheooooooo

23/10 2:18 *Cassy*: cel'hai le papatine ......????uelle al formaggino...io voglio i brachetto....proverò a diventare cassandrina ciao xclakix89

23/10 2:20 *Cassy*: grzie a tutti gli iscritti che mi vogliono far fuori ma che poverini vi bruciaaaaa è tutta invidia per noi che siamo una grande famiglia vi piacerebbe ah belli!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10 2:23 *Cassy*: cassymuori e nino materazzi ci hanno dato 2 nuove iscrizioni grazieeeeeee

23/10 2:25 *Cassy*: dai notte att quelli che vanno a nanna e vado anch'io che domani devo fare un incontro che riguarda progetti importanti e il cd arriva e pazienza a chi ci vuole sfottere non fa niente tanto un forum così e delle persone che lo tengono attivo come voi non si trovano siete miei solo i miei ciccini!!

23/10 2:28 *Cassy*: ora vi auguro una buonanotte mettete apposto le bottiglie..e le patatine..

ciao silvina...adesso vado e dai non vi preoccupate rimango fiorentina..bacioni a tutti e notte a domani che forse riesco a passare visto che sono a casa..notte ciccini e ancora auguri un giorno spero di portarvi sotto un grande palco magari quello dell ariston o di un bel concerto!!

lo postano domni il video delle frachi!!!notte mimmine


ps: vado a nanna anch'io e' tardissimo... c'ero ma non riesco ad entrare nel forum rifaremo tutto.... notte...


AUGURIII CASSANDRINI...SIAMO UNICI.... COME LA CICCINA... CASSY SEI UNIKA E SPECIALE...GRAZIE DI ESISTEREEE...

1 commento:

elisa ha detto...

unica e speciale............................................qualunque cosa accada saremo sempre tutti numerosi con te e per te

Archivio blog