Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 1 giugno 2013

MEGAMUSIC!

Splendido: venerdì esce il nuovo singolo di Cassandra De Rosa Nuovo lavoro discografico per Cassandra De Rosa che da venerdì pubblica il singolo Splendido. Sarà possibile scaricare il brano in digital download su piattaforma Itunes e ascoltarlo in rotazione radiofonica. Splendido (autoprodotto dall’artista fiorentina e distribuito da Warner Music) è stato scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli e arrangiato da Daniele Teodorani (Martello Recording Studio).
“Splendido - racconta Cassandra De Rosa - è stato il mio tormento e il mio silenzio. Splendido è colui che ha distrutto il significato ‘amore’. Splendido è anche colui che mi ha reso donna, con qualche ansia in più, ma donna! Splendido è quella storia della quale ti ricorderai sempre nel bene e nel male. E adesso che mi giro indietro e penso in modo ‘indifferente’,credo che ‘str…’ sia una parola detta con rabbia e quindi preferisco chiamarlo Splendido“. A breve uscirà anche il video di Splendido, girato a Chicago e ripreso e montato da Matteo Poddie. Cassandra De Rosa nasce a Firenze il 18 agosto 1986.
Nel 2003 vince il concorso canoro “Una voce per Sanremo”. Quattro anni dopo partecipa alla settima edizione del talent show di Canale 5 Amici. La cantante toscana conquista subito con la sua voce il pubblico, che diventa, giorno dopo giorno, sempre più numeroso.
La sua esperienza termina a due settimane dalla finalissima. Cassandra ha all’attivo due album, dal 2008 ad oggi si è esibita in lungo e in largo per l’Italia con centinaia di date. Per la sua sensibilità Cassandra De Rosa è molto impegnata nel sociale ed è stata spesso testimonial di manifestazioni di solidarietà promosse da Unicef e da Telethon. Antonio Tortolano http://www.megamusic.it/splendido-venerdi-esce-il-nuovo-singolo-di-cassandra-de-rosa/

Nessun commento:

Archivio blog