Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 28 novembre 2010

27 Novembre Raduno a Roma..... (Cassandra& Manuel)

Non raccontero' il raduno nei minimi particolari nei dettagli ma vi parlero' di emozioni di momenti.... Inutile dire che erano giorni che sia io che i miei figli aspettavamo questo momento... E' stato un piacere rivedere tutti... pero' inutile dire che l'emozione racchiusa nel mio e nel nostro cuore era rivedere lei e riascoltarla... Per quanto mi riguarda.. (perche' e' giusto che parli di me dato che sono io che sto'scrivendo questo pensiero in questo angolo creato da me e da vale tre anni fa' ma gestito principalmente dalla sottoscritta da sempre.. Pur essendo Vale una super Cassandrina convinta...) ho avuto ancora una volta la conferma(se mai ce ne fosse stato bisogno) che Cassandra e' importantissima per me da  sempre dal primo momento che l'ho vista in quella scatolina e sono rimasta incantata dalla sua voce meravigliosa.. C'e' stato un momento che  conservero' per sempre nel mio cuore come uno dei momenti piu' belli per me... Ma ritorniamo alla serata quando e' arrivato dopo la cena il momento di sentir cantare Cassandra e Manuel c'e' stato il delirio..divertimento scherzo.. musica ed abbiamo passato momenti piacevolissimi.. Ma tutto e' stato decisamente carino dalla sorpresa iniziale con tanto di striscione "Grazie Mille" agli aneddoti foto autografi .. sotto la pioggia..... Tante emozioni in una serata da ricordare.. E domani sara' all'alcatrazi di Milano al concerto di Marco..Cantera' qualcosa? Chissa'... chi puo' vada perche' sara' senz'altro emozionante... Ne sono certa... Vi lascio ringraziando lei l'artefice di tutto lei a cui auguro ogni bene.... <3 <3

Nessun commento:

Archivio blog