Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 28 ottobre 2010

Dedicato a te.... Cassandra

Se qualcuno me lo avesse detto non lo avrei mai creduto.. sei entrata nella mia vita in un giorno qualunque( cosi' sembrava) in punta di piedi, mentre tu ignara di aver colpito il mio ed il cuore di tante persone cantavi...Una ragazza bella e delicata con una voce meravigliosa.: Appena hai intonato le note di Come saprei.. mi sono fermata ad ascoltare, ancora non sapevo che da quel giorno un nuovo sole avrebbe riscaldato ancor di piu' la mia vita... Sono una donna fortunata, una bella famiglia due figli meravigliosi, amiche carissime... Lavoro, hobby.. una donna che non ha mai avuto vuoti da riempire.. tranne i momenti difficili che la vita di ognuno di noi attraversa... Eppure da quel giorno ho cominciato a seguire te sempre... insieme ai miei figli che ti hanno amato da subito.. Aspettavo le tue prove in saletta, le tue esibizioni, mentre venivo catturata anche dal tuo carattere.. dalla tua semplicita'... E poi conoscerti per caso virtualmente su my space... cominciare a scriverti come se ti conoscessi da sempre... la nascita del blog, questo angolo che racconta il tuo percorso, che racconta sentimenti emozioni fortissime... amore..Si perche' ci sono tanti tipi di amori... questo e' amore per la tua voce, amore per la tua persona... ma comunque un sentimento vero autentico di affetto profondo... Ed in questi tre anni passati con te non e' mai diminuito.. anzi se possibile e' aumentato tanto che a volte sento una morsa dentro se ti sento triste... o immagino che per qualsiasi motivo non stai bene per poi sentirmi allegra se sorridi.... E la cosa ancor piu' bella e' che i miei figli che amo piu' della mia vita... condividono tutto questo con me apprezzando l'artista e la persona che e' in te... Ti voglio bene cassy (come amano chiamarti tutti i tuoi tantissimi fan.) te ne ho voluto dal primo istante.. ed io lo dico a poche persone.. ..Solitamente sono riservata anche se  non sembra.. ma con te tutto questo decade... mi hai emozionato in ogni singolo pezzo che hai cantato, anche se ho un sogno..Non te l'ho mai chiesto esplicitamente ma ci sono delle volte che chiudo gli occhi e mi sembra di sentire la tua voce che intona quelle note che mi ricordano una persona che ho amato immensamente.. L'amore inteso in senso universale e' un sentimento meraviglioso e cio' che mi regali tu da tre anni e' autentico vero... Grazie di tutto tesoro, grazie per la fiducia che mi hai donato (tu ed il tuo carissimo papa') in questi anni.. Grazie per tutte le lacrime per tutti i sorrisi... anche per non aver dormito quando sei uscita da quel programma che non ha mai compreso il tuo reale valore...Grazie perche' ci sei....<3 Emy

Nessun commento:

Archivio blog