Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 17 agosto 2010

18 Agosto Auguri principessina....:)

E' da poco passata la mezzanotte.... E' il 18 Agosto il giorno del tuo compleanno!!! Impossibile dimenticare questa data, impossibile dimenticarsi di te... Dal primo istante che ho ascoltato la tua voce, dal primo momento che ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti (perche' per me lo e'..) ho capito che saresti stata una persona importante nella mia vita.. e lo sei da quasi tre anni. Conservo ogni istante passato con te e soprattutto una giornata quel 16 Giugno che ti ha portato ancor piu' vicina.... vicinissima... Ringraziarti di tutto e' troppo poco.. festeggiarti anche..Mi spiace non esserci stata ieri sera non aver visto le tue espressioni i tuoi sorrisi, non averti ascoltata nei tuoi bellissimi concerti in terra Sarda. Ma tra pochi giorni potro' ascoltarti ed abbracciarti di nuovo e ne sono felicissima... Oggi pero' e' una giornata speciale e' il giorno in cui festeggi i  tuoi meravigliosi 24 anni ed io ... sono felice di aver incrociato il tuo cammino, contenta di poter esserti accanto di sostenerti ed appoggiarti in questo tuo difficile ma bellissimo percorso nel mondo della musica.. Festeggia alla grande tesoro,  e non aver paura del domani, perche' la tua semplicita' l'amore che hai dentro lo porterai con te e niente ti sara' precluso se tu ci crederai se quei tuoi bellissimi occhi scuri si accenderanno di determinazione...La tua anima e' piena d'amore continua ad elargirlo come gia' fai sul palco e fuori e tutti o quasi verranno contagiati dalla magia che sprigioni su quel palco... Buon compleanno cassy da parte del tuo blogghino..... (Emy)

1 commento:

ultraleo ha detto...

Mi aggiungo anche io agli auguri nei confronti di una persona molto speciale come Cassandra...Sono molto felice di averla conosciuta..ricordo ancora il giorno 27 febbraio 2009...la mia prima intervista da redattore proprio a lei...alla Cassy...e da allora non ho mai smesso di seguirla in radio, in chat, nel forum...ma soprattutto in tour anche fuori la mia regione...perchè Cassy è riuscita a trasmettermi qualcosa di forte...qualcosa che nessun altro mi ha finora trasmesso...si è rivelata una persona dal cuore d'oro...prima con i messinesi colpiti dall'alluvione, adesso con Edy...insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE di tutto...e TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO

Archivio blog