Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 20 gennaio 2010

Cassandra passa nel forum 20 Gennaio

20/1 21:28 *Cassy*: buonasera, è bellissimo vedervi tutti così escludendo un pò le discussioni sono felice di regalarvi momenti magici con queste cover sono felicissima vi piacciano

20/1 21:30 *Cassy*: nullvorrei sempre vedere questo entusiasmo..mio padre cerca di fare il possibile per me insieme a voi ed è dura lo sapete quindi non abbiamo bisogno di intralci ulteriori..

20/1 21:32 *Cassy*: nullse amate me dovete amare tutto non solo cover e concerti io parlo umanamente ..io voglio sempre quel rapporto speciale con voi..

20/1 21:34 *Cassy*: nullma ricordatevi sempre sincero e non prendetemi per quella che fa tutto e quindi passare per la dero o la cassy che fa ogni cosa confidenza fino ad un certo punto non sto parlando di tutti

20/1 21:36 *Cassy*: nullma di alcuni e loro lo sanno!!comunque per ritornare in tema canzoni sicuramente come ha detto francesca si parlerà di un cd di cover prima di maggio..in vendita non nei negozi ma nelle serate e concerti e ci saranno anche dei duetti!!

20/1 21:38 *Cassy*: anche voi mi siete stati vicini ..non lo dimenticherò mai..ma ricordatevi questo non vuoldire che col tempo uno si debba approfittare di persone come di mio padre non si fa vuoldire che la maturità è poca delle cose se ne discute non si dicono alle spalle!

20/1 21:41 *Cassy*: nullnunù mi disp per la brutta notizia,cry grazie a te e grazie a voi che mi tenete nel vostro cuore..,presto nuove news..!bacii cassy


http://cassandraderosa.forumfree.net/

Nessun commento:

Archivio blog