Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 17 novembre 2009

Video che ancor oggi mi fa' male per l'ingiustizia bene perche' sei stata e sarai sempre la MIGLIORE!!





PS: AAA CERCARSI PRODUTTORE....MARIA L'HA ANNUNCIATO MA SI E' PERSO PER STRADA...NON SOLO QUESTA RAGAZZA CONTINUA A SUBIRE UN OSTRACISMO CHE HA DEL VERGOGNOSO!!! PER LEI NESSUNA PIATTAFORMA TELEVISIVA PER IL LANCIO DEL SUO EP PER META' AUTOPRODOTTO. CON UNA CASA DISCOGRAFICA TALMENTE PICCOLA DA NON CONTARE UN FICO SECCO! A QUESTO PUNTO NON HO PIU' PELI SULLA LINGUA SONO ARCI STANCA!!! PRODUTTORI A CUI PIACE CASSANDRA MA POI GUARDA CASO SI VOLATIZZANO....MA CHI C'E' SOTTO A TUTTO QUESTO? AH GIA' VERO ORAMAI CI SONO I CONTRATTINI PRONTI...MARIA LI METTE TUTTI IN FILA E TACCHETE!!!ED ANCHE GLI AUTORI PRONTI CON LE CANZONCINE SCRITTE PIU' DI UN ANNO FA' PER ALTRI...(BOCCACCIA MIA QUANTE NE AVREI DA DIRE)CHE PUFFETTE REGALANO CANZONI GIA' INCISE... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE... AD ALTRI CANTANTI..CHE BEL TEATRINO..LA BURATTINAIA E' LA GRANDE SIGNORA DELLA TELEVISIONE!! E PENSARE CHE UNA VOLTA MI PIACEVA...UN PRODUTTORE MI HA SCRITTO MENO DI UN MESE FA' RISPONDENDO AD UNA MIA EMAIL E DICENDO CHE GLI ERA PIACIUTA UNA CANZONE DI CASSANDRA (LA CONOSCEVA GIA' ECCOME SE LA CONOSCEVA) HA VOLUTO ALTRO MATERIALE E POI PUF SCOMPARSO PURE LUI TELEFONATINA?????? SCUSATEMI PER LO SFOGO E VI CHIEDO LA CORTESIA DI NON CHIEDERMI ALTRO DI PIU' NON POSSO DIRE... MA DIETRO QUESTO CI SONO IO NON C'E' NE' CASSANDRA NE' ALTRI. SONO IO CHE SONO STANCA...ALCUNI DICONO NON BISOGNA RINVANGARE IL PASSATO..MA CAVOLO!!! SE IL PASSATO INCIDE SUL FUTURO E VEDI COSE ABBERRANTI TI STANCHI DI TACERE!!! ED IO TENGO TROPPO A CASSANDRA! SONO STATA BUONA PER DUE ANNI ORA BASTA! SE VEDO ALTRO OSTRACISMO NEI CONFRONTI DI QUESTA RAGAZZA MI MUOVERO' E SO' COME FARE!!!

4 commenti:

robbyna ha detto...

Ti ho letta e riletta...e letta e riletta a lungo..si!!..Non so come rispondere..se c'è da rispondere..Un pò credo di essermi fatta conoscere>.<...io non sono per le varie lamentele(soprattutto portate avanti per due anni)...Ma capisco,credimi ti capisco emilia..perchè anche io tengo a Cassandra!!! sono sempre quella che dice "non rivanghiamo il passato" lo ammetto..e lo continuerò a ripetere..ma come consiglio personale. Se il passato incide sul futuro?..mmmm...Incide se sei tu a farlo incidere. Questione di carattere anche no???...Ma incide anche se altri non capiscono...Tutto dipende dalla signora delle poste italiane?..O.O...lo paventai alla fine della scorsa stagione di amici..e ad averne la conferma mi sale il sangue al cervello!!(mi sento offesa come ascoltatrice e appassionata di musica)...Quindi emilia ti capisco..ma sarà che abito dove abito...sarà che ho dei genitori ottusi..ma mi ritrovo un pò le mani legate!!...Certo ci sono le mail per cercare di smuovere qualcosa...Io ascoltando la radio non ho apprezzato il fatto che cassandra dicesse "con tizio caio sempronio non ho un buon rapporto"...perchè dirlo??..così passa per la rancorosa della situazione...e non mi va..perchè so che lei ci sta e ci è stata male veramente!!!...Ci sono persone che poi la criticano su questo...Ecco perchè io dico meglio evitare. Perchè che si becchi delle critiche per come canta mi sta bene, non può piacere a tutti!!..Ma che la si critichi sulla persona..non mi va...
tempo fa ad un'altra ragazza del forum mia amica..è venuta in mente una idea...spedire del materiale di cassandra ad un certo Giannini...quel fantomatico produttore che poi ha cambiato idea e si è buttato sulla Ferreri>.<...Questa mia amica mi chiese aiuto per la ricerca di video di buona qualità...Glieli trovai..Ma la cosa che ci ha frenate è stata quella..."e se Cassandra non volesse??..cioè alla fine...nn sa niente...può dirci anche ma come vi siete permesse."..Perchè era anche il periodo dell'ep se non sbaglio..e allora..abbiamo lasciato perdere!!!...
Oibò...spero di essermi spiegata nel mio sproloqui!!!
Bacio

VALEEMY ha detto...

Ciao Roberta il mio e' stato uno sfogo ma credimi ho i miei motivi...E se mi lamento c'e' una ragione ci sono varie ragioni di cui non passo parlare esplicitamente ma non per proteggere me...IL passato incide in un buon 80% (e non sto' esagerando) sul futuro di Cassandra gli chiudono delle porte volutamente. Comunque io nella vita non sono una persona che si lamenta o rivanga il passato...Pero' capisco anche te e so' che tieni a Cassandra ed il mio discorso non era un dire che chi dice che non bisogna rinvangare il passato sbaglia assolutamente...solo che chi e' in una condizione in cui sa' e manda giu'....prima o poi sbotta. Di piu' non posso dire, spero solo che chi e' preso in causa in questo discorso legga... e si vergogni un po' anche se dubito fortemente. Un abbraccio Emilia

robbyna ha detto...

capisco Emilia...Ti auguro una buonanotte!!!..Bacio e abbraccio!!!..:)

per la serie "ritorniamo un pò alle vecchie abitudini":Cassandra sempre nel cuore e nelle orecchie *.*

federica ha detto...

Non riesco a capire il perchè si tenta di ostacolare Cassandra...ormai il fatto è evidente agli occhi di tutti.

Prima il produttore di cui aveva parlato Maria scompare nel nulla (era quel Giannini, giusto?).

Poi con Saverio Grandi qualcosa non va a buon fine: Cassandra stessa aveva parlato in una intervista presso una radio, che aveva partecipato anche Jurman al progetto e altre persone che si sono intromesse hanno fatto saltare tutto. Come mai tutto questo? Che ci sia stato anche li lo zampino di QUALCUNO che non voleva che Cassandra emergesse?

Davvero non riesco a capire il fine di queste persone, perchè si dovrebbe ostacolare una cantante emergente con ottime doti canore e che, se pubblicizzata a dovere, potrebbe vendere un buon numero di copie, probabilmente maggiore di molti altri artisti emergenti?

Voglio ricordare che a due anni dalla trasmissione, Cassandra è una delle ex concorrenti più seguite in assoluto (a parte Marco Carta), persino più della Bonanno che ha un contratto con la Sony e ha avuto la fortuna di arrivare in finale, cosa che a Cassandra non è stata concessa chissà per quale strano motivo...

Dite che ci sia dietro la stessa Maria? Ma a che scopo?

Archivio blog